Fedez si è fatto male: “Mi sono frantumato…”, incidente anche per Tananai

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
04/07/2022
Fedez si è fatto male: “Mi sono frantumato…”, incidente anche per Tananai

Fedez e Tananai si esibiscono sul palco del Battiti Live, ma qualcosa va storto durante la performance: c’è un ferito

Incidente in diretta al Battiti Live in Puglia. I protagonisti del pericoloso fuori programma sono Fedez e Tananai, in un’esibizione con la loro canzone estiva, La Dolce Vita. Durante la performance, il cantautore classe ’95 è caduto rovinosamente a terra, per via della foga e dell’energia che si scatenava sotto al palco. Così, ha perso l’equilibrio all’indietro, ma ha cercato di riprendersi subito e di continuare, facendo passare inosservata la gaffe.

Le prime parole: “Mi sono frantumato il fondoschiena”. Il marito della Ferragni non si trattiene

Fedez non ha potuto fare a meno di notare lo stato di difficoltà del produttore discografico e ha tentato di avvicinarsi, mentre la performance proseguiva. Infatti, il Battiti Live non è solo in diretta televisiva, ma è anche un immenso concerto in piazza. Il cantante e influencer non ha potuto fare a meno di dare una mano al collega ferito, per assicurarsi che stesse bene. Dato che era tutto a posto – o così sembrava a prima vista – i due hanno completato la loro esibizione. Subito dopo la canzone, Tananai è stato fasciato dai soccorritori presenti e ha postato il video con la roccambolesca vicenda sul suo profilo ufficiale Instagram da 383mila followers.

Il video della fasciatura e le risate ai followers di Instagram: “Ora è tutto a posto” per Tananai dopo il Battiti Live

IL VIDEO: https://www.instagram.com/stories/tananaimusica/2874480057982743063/

Dal video emerge chiaramente come si sono svolti i fatti. Il cantautore, però, mette prima al centro dell’inquadratura la fasciatura al piede realizzata da uno dei soccorritori. I social esplodono, anche con battute sulla sua prontezza di spirito e su come abbia preso in parola l’espressione Lo spettacolo deve andare avanti. La storia ha ottenuto migliaia di visualizzazioni ed è subito diventata virale. Infatti, si vede come Tananai prima faccia un piccolo salto e dopo se ne vada letteralmente all’indietro, battendo il fondoschiena. Oggi è un altro giorno e sul suo profilo Instagram il cantautore ha deciso di consolarsi con un piatto immenso di pasta, in tipico stile pugliese.

Questo è certamente un altro aneddoto che lo rende ancora più simpatico agli occhi del pubblico. Dopo una pessima figura all’ultimo Festival di Sanremo, Tananai viene contattato da Fedez per il tormentone estivo La Dolce Vita. Alla canzone lavora anche Mara Sattei, anche lei classe ’95 come Tananai. La canzone ottiene un grandioso successo. Infatti, esce lo scorso 3 giugno e ottiene dopo tre settimane il disco d’oro. Il rapporto professionale tra Fedez e il cantautore non finisce qui: infatti, ha partecipato anche al concerto organizzato dallo stesso marito della Ferragni e da J-AX LoveMi lo scorso 28 giugno. Che sia l’inizio di una bella amicizia?