Fedez ritorna a X Factor come giudice: arriva l’emozionante annuncio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Fedez ritorna a X Factor come giudice: arriva l’emozionante annuncio

Dopo 4 anni il clamoroso ritorno a X Factor: il rapper non nasconde l’emozione

E’ ufficiale, dopo quattro anni Fedez tornerà a far parte della giuria di X Factor. L’annuncio è arrivato nelle ultimasse ore attraverso i social del rapper e del programma, che dunque riprendono il sodalizio a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Il marito di Chiara Ferragni non ha nascosto tutta la sua emozione per questa notizia in un breve video, dove ci ha tenuto a sottolineare che per lui questo ritorno ha davvero un sapore speciale: “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa”

Fedez non nasconde l’emozione per il ritorno nel programma: “E’ stata la mia relazione più lunga”

Il precedente sodalizio tra X Factor e il rapper era durato quattro anni, dal 2014 al 2018. A distanza dello stesso arco temporale questo giro immenso si è concluso con un ritorno. Dopo aver sofferto di problemi di salute che hanno destato non poche preoccupazioni nei fan e nella sua famiglia, finalmente torna il sereno con una notizia che ha il sapore di vittoria. A 23 anni la prima volta nel programma, mentre oggi di anni ne ha 31, pertanto vedremo sicuramente un giudice molto diverso e per certi aspetti più maturo rispetto a quello degli inizi: “Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”

Il successo di Fedez non si ferma: ecco cos’è successo in questi otto anni

Fedez ha avuto una parabola ascendente assolutamente invidiabile, e basta immaginare quanto è cambiata la sua vita da quell’esordio nel programma, che in qualche modo era un riconoscimento per il successo che stava ottenendo da rapper. Otto anni dopo non è più soltanto un cantante e non è più soltanto un ragazzo, è infatti marito di Chiara Ferragni e padre di due figli, Leone e Vittoria. La sua carriera musicale lo rende tra gli artisti più apprezzati in Italia e non solo (gli ascolti sono da urlo), ma è anche molto altro. Celebre è infatti la sua influenza sui social con molti milioni di followers, ed anche il podcast Muschio Selvaggio insieme a Martin e Luis Sal.