Fedez, retroscena clamoroso: “Un mio collega mi ha mandato a quel paese”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
09/03/2022
Fedez, retroscena clamoroso: “Un mio collega mi ha mandato a quel paese”

Fedez fa una rivelazione choc: “Nel dietro le quinte di Domenica In sono stato insultato”

Fedez, nell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, ha intervistato il fenomeno del momento: Tananai. Quest’ultimo ovviamente ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo. Ad un certo punto Fedez ha colto la palla al balzo per svelare un curioso retroscena sulla sua ospitata da Mara Venier a Domenica In subito dopo la conclusione del suo Sanremo. E proprio in quella occasione pare che Fedez sia stato insultato da un collega, che a sua volta ha partecipato al Festival e che pare abbia poco gradito il fatto che sia arrivato al secondo posto:

Un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier mi ha letteralmente mandato a quel paese…

Ovviamente Fedez ha tenuto a precisare che non farà mai e poi mai il nome di questo collega.

Fedez insultato da un collega svela: “Ci sono rimasto molto male”

Fedez, sempre in questo suo intervento, non ha poi nascosto di esserci rimasto di sasso nel momento in cui è stato insultato da questo collega, anche perchè mai se lo sarebbe aspettato:

Ci sono rimasto malissimo, c’era il manager di Tananai che lavora anche con me. Ragazzi c’ero rimasto di m***a…Guardate che stavo male e mi dicevo ‘però che cattiveria’.

Difatti Fedez, che ha recentemente smontato delle polemiche scoppiate su LOL 2, non ha nascosto che certe cose sarebbe stato meglio che questo artista se le fosse tenute per sè, invece di fare simili esternazioni un po’ cattive: “Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Guardate che me l’ha detto in maniera terribile…”

Fedez sconvolto confessa: “Certe cose possibile succedano solo a me?”

Fedez ha poi concluso questo suo lungo intervento asserendo di non poter credere che una cosa simile sia successa davvero:

Che brutto però, queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Bò non mi spiego come mai…

Tuttavia Fedez se n’è fatto ovviamente una ragione e ha archiviato la cosa molto presto. Chi sarà stato mai questo artista che si è scagliato contro il famoso rapper?