Fedez, silenzio rotto: “Psicofarmaco sospeso”, effetti collaterali devastanti

Il cantante rompe il silenzio dopo un periodo di assenza: “Ho dovuto sospendere uno psicofarmaco molto potente”
Dopo un periodo di assenza dai social che aveva fatto preoccupare i fan ecco che Fedez è tornato con una instagram story dove ha spiegato nel dettaglio il brutto periodo che ha dovuto passare. Innanzitutto ha confessato che a gennaio gli è stato prescritto uno “psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha agitato tanto” e che gli ha causato degli effetti collaterali per nulla leggeri, per questo ha deciso di sospenderlo in maniera del tutto repentina, senza scalarlo, e questo gli ha provocato una cosa che si chiama effetto rebound, una cosa che non augura neanche al suo peggior nemico.
Fedez, effetti collaterali devastanti: tic nervosi alla bocca, correva dei rischi
Il marito di Chiara Ferragni, che è stato lontano dai social, ha svelato ai suoi numerosi followers che periodo orrendo ha vissuto in questi due ultimi mesi: in pratica nei mesi scorsi ha preso uno psicofarmaco antidepressivo molto potente che però gli ha causato degli effetti collaterali devastanti come “tic nervosi alla bocca fino a impedirmi di parlare in maniera libera”. Ha aggiunto che “correvo dei rischi importanti” quindi ha dovuto sospenderlo. Per via del suo stato di salute affatto ottimale ha dovuto saltare la conferenza stampa sulla terza edizione di LOL – Chi ride e fuori oltre a non poter presenziare al processo per la strade di Corinaldo.
Chiara Ferragni è rimasta accanto al marito, che la ringrazia: “Sono un uomo fortunato”
Quindi Fedez non si è assentato dai social per via di una presunta crisi di matrimonio con Chiara Ferragni, tutt’altro: nei giorni scorsi ha messo a tacere le voci di una crisi sempre più insistenti con una foto che ritraeva la sua mano e quella di sua moglie, ma poi nel suo lungo sfogo ha voluto ringraziarla ed elogiarla.
“Sono un uomo fortunato” ha dichiarato Fedez perché sua moglie Chiara “ha dovuto badare a una famiglia intera senza di me”, e questo non è affatto scontato, inoltre è l’unica persona che gli è rimasta accanto, sempre, e gli dispiace che abbia dovuto sopportare una tale pila di emme in questi mesi da persone che non sapevano affatto il periodo che stavano passando. Poi ha voluto invitare i suoi followers a prendersi cura della loro salute mentale perché è troppo importante, e le loro ferite non vanno ignorate, ma vanno curate con pazienza, se no un bel giorno non permetteranno più di fare alcunché.