Fedez piange: “Problema di salute”, che cos’ha? Il racconto è straziante

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/03/2022
Fedez piange: “Problema di salute”, che cos’ha? Il racconto è straziante

Fedez in lacrime nelle storie di Instagram: “Purtroppo mi hanno trovato un problema di salute”

Fedez ha spiazzato i suoi follower pochi minuti fa con delle storie Instagram molto forti in cui ha raccontato un problema di salute che sta affrontando in questo periodo. Il cantante non ha specificato che cos’ha ma ha spiegato ai fans che cosa è successo e il motivo di queste storie, con l’augurio che possano far bene a chi si trova nella sua stessa situazione e anche a se stesso.

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”.

Fedez in lacrime racconta ai suoi follower su Instagram di avere un problema di salute

Fedez con queste prime storie ha spiazzato tutti: fortunatamente il problema di salute, da quello che racconta, è stato trovato in tempo e il cantante inizierà il percorso di cure. Nelle storie successive ha spiegato di voler raccontare in futuro il suo percorso.

“Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Mi sento di raccontarlo in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto”.

Fedez su Instagram in lacrime racconta il suo problema di salute che fortunatamente ha preso in tempo

Il racconto di Fedez nelle storie di Instagram, continua con commozione. Il cantante ha voluto spiegare che cosa sta passando in questo momento e che racconterà nei dettagli in futuro per poter dare un senso a questa parentesi della sua vita. Fedez spiega, avendo avuto già testimonianze pregresse da persone che lo seguono, come sia importante raccontare che cosa sta succedendo perché, qualora il racconto riuscisse a dare conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di essere circondata da tanti affetti, ne varrebbe la pena. Un abbraccio a Fedez e un augurio di pronta guarigione da tutti noi.