Fedez, è pace con J-Ax e Fabio Rovazzi? Accaduta una cosa inaspettata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/05/2022
Fedez, è pace con J-Ax e Fabio Rovazzi? Accaduta una cosa inaspettata

Il cantante, Fabio Rovazzi e il rapper ci mettono una pietra sopra? Spunta un dettaglio in tal senso

Una notizia clamorosa e inaspettata ha invaso i fan del panorama musicale italiano nelle ultime ore: Fedez potrebbe tornare a collaborare con J-Ax e Fabio Rovazzi. Dopo le discussioni che avevano portato il marito di Chiara Ferragni a distanziarsi da entrambi, degli indizi social suggeriscono il ritorno del sereno. Nella giornata di ieri il cantante è tornato a cantare sul palco al concerto di Tananai a Milano, e durante l’occasione è stato beccato a scambiarsi grossi sorrisi con l’influencer milanese. I fan, ovviamente, sperano che possano tornare a collaborare e a regalare delle hit dopo tanti anni dall’ultima volta.

J-Ax non resta indifferente di fronte a un gesto del cantante: ecco cos’è successo sui social

Prima della ‘rappacificazione’ con Rovazzi, il marito di Chiara Ferragni aveva già fatto sognare i fan con un gesto nei confronti di J-Ax. Sui social, infatti, ha condiviso un video in cui era intento a cantare ‘Senza pagare’, brano ormai cult che i due hanno proposto qualche anno fa conquistando la scena italiana e internazionale. L’ex Articolo 31 non è rimasto indifferente e ha ricondiviso su Instagram il video in questione. La speranza, ribadiamo, nel pubblico è quella che i due possano aver fatto chiarezza anche nel privato e possano tornare a sfornare dei pezzi insieme.

Fedez torna a cantare dopo i problemi di salute: intanto presto tornerà in cabina di regia

Per Fedez, che ha avuto dei problemi di salute non indifferente, il concerto di Tananai ha rappresentato il ritorno alla vita di sempre, motivo per cui si può dire che finalmente il peggio è alle spalle. Oltre ad annunciare di star lavorando ad un nuovo pezzo che potrebbe coinvolgere proprio l’eclettico artista, anche un’altra notizia ha fatto gioire i fan qualche settimana fa. A distanza di anni, infatti, sarà di nuovo giudice di X-Factor, e l’entusiasmo da parte sua è stato veramente encomiabile. Con l’immagine retorica di una relazione, ha spiegato che dopo Chiara Ferragni l’esperienza nel talent è stata la sua ‘relazione’ più lunga e appassionata.