Fedez operato a Milano: la rivelazione di Libero e gli ultimi aggiornamenti

Fedez operato al San Raffaele di Milano: a rivelarlo è Libero
Il rapper Fedez sarebbe stato operato nella giornata di ieri presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Questa è l’indiscrezione pubblicata stamattina dal quotidiano Libero. Proprio Vittorio Feltri, il direttore del giornale, qualche giorno fa aveva espresso la sua solidarietà a Fedez incoraggiandolo a non abbattersi. Il direttore in quell’occasione aveva anche rivelato di avere il cancro per far sentire il cantante meno solo in questo duro momento della sua vita. Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo e continua il silenzio social sia sui canali di Fedez che della moglie Chiara Ferragni.
Fedez malato ed operato a Milano: la notizia nel giorno del compleanno della figlia Vittoria
L’indiscrezione rivelata da Libero è stata anche confermata da Fanpage. La notizia arriva in quella che per Fedez e Chiara Ferragni doveva essere una giornata di festa. La secondogenita di casa Ferragnez, Vittoria, compie oggi un anno ma sui social dei suoi genitori è calato il silenzio. Questo ha allertato i follower della coppia che sperano non ci siano brutte notizie sulle condizioni di salute del rapper. Sull’esito dell’operazione, infatti, non è stato diramato nessun bollettino medico e non si sa se questo accadrà nelle prossime ore.
La malattia di Fedez: nelle scorse ore aveva dichiarato che quella di ieri sarebbe stata una giornata importante
La notizia dell’operazione di Fedez arriva dopo che proprio lui sui social aveva preannunciato che quella di ieri sarebbe stata una giornata molto importante. Il messaggio aveva messo in allerta i suoi fan che attendono adesso ulteriori notizie. Nonostante non abbia dichiarato quale malattia lo affligga, tutti gli indizi portano a ipotizzare che si tratti di demielinizzazione. Questa potrebbe essere l’inizio della sclerosi multipla, malattia alla quale Fedez dichiarò di essere predisposto 3 anni fa nel corso di un’intervista.