Fedez, spuntano dettagli sulla pace con J-Ax: “Prima di sapere del cancro…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/06/2022
Fedez, spuntano dettagli sulla pace con J-Ax: “Prima di sapere del cancro…”

Fedez svela un nuovo retroscena sulla pace col collega: le sue parole emozionano i fan

E’ indubbiamente un periodo molto ricco per Fedez, che ha vissuto un’altalena di emozioni non sempre positive. Tra le note più liete degli ultimi tempi sicuramente vi è la pace con J-Ax. Collega e amico per anni, i due hanno poi smesso di collaborare e di avere rapporti, salvo poi ritornare sui loro passi nelle ultime settimane. Il rapper, però, è intervenuto in radio e nelle ultime ore ha voluto raccontare dei nuovi retroscena a proposito delle motivazioni che lo hanno spinto a deporre l’ascia di guerra. “Prima che mi diagnosticassero il cancro, perché mi sembrava passato abbastanza tempo per poter parlare di ferite senza che facessero più male” ha raccontato, sottolineando quanto il tempo che passa è spesso necessario a curare le ‘ferite’ e a rapportarsi faccia a faccia in modo nuovo e meno sofferta.

J-Ax e il suo nuovo vecchio amico pronti a suonare di nuovo insieme: tutti i dettagli

A proposito della chiamata riappacificatrice, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato parecchi dettagli tra cui l durata della telefonata: ben sei ore durante le quali è stato rievocato non solo il passato ma anche sicuramente il futuro. I due artisti, sin dall’annuncio del loro nuovo sodalizio, hanno fatto sognare i fan che sperano ancora oggi nel rilascio di un nuovo tormentone, anche se pare che per quest’anno l’appuntamento non ci sarà. Con J-Ax, però, ci sarà una sessione in cui suoneranno insieme e il rapper ha raccontato che dopo tanto tempo che non suona, è felice di tornare a fare un’ora di set. A proposito di tormentoni, intanto il nuovo singolo (La dolce vita) di Fedez insieme a Mara Sattei, sorella di Tha Supreme, e Tananai spopola sulle varie piattaforme e su Tik Tok è già diventato un trend seguitissimo.

Non solo l’ex Articolo 31: Fedez fa pace anche con Fabio Rovazzi

Pochi giorni dopo aver fatto pace con J-Ax, condendo il tutto con storie sui social e immagini toccanti, Fedez ha ritrovato anche l’ex collega e ex amico Fabio Rovazzi. L’occasione per la ‘reunion’ è stato il concerto di Tananai, con cui il rapper ha poi collaborato, e anche in questo caso a confermare la seppellita ascia di guerra è stata una foto sui social. Sicuramente il marito della Ferragni ha voluto, visto il particolare periodo vissuto, essere sicuro di poter mettere al proprio posto ogni vecchia rogna.