Fedez massacrato da Marcell Jacobs: “Poca trasparenza”, ora gli fa causa

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/01/2023
Fedez massacrato da Marcell Jacobs: “Poca trasparenza”, ora gli fa causa

Marcell Jacobs ha spiegato perché ha stracciato il contratto con la società del rapper non risparmiandogli accuse

Marcell Jakobs, oro olimpico a Tokyo 2020, ha interrotto e non nel migliore dei modi la sua collaborazione con l’agenzia del rapper Fedez. In un’intervista sul quotidiano La Stampa ne ha spiegato i motivi, non risparmiando al marito di Chiara Ferragni precise accuse e critiche. Jacobs ha dichiarato tra le altre cose: “Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente.”  Fedez ha scelto le vie legali e da un anno i due sono in causa.

Accuse e stoccate a Fedez: ”Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie”

Marcell Jakobs ha raccontato di essersi affidato alla società di Fedez nel 2018 perché si aspettava che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. “Per contrasto, quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza”, ha aggiunto l’atleta. Poi ancora, ha spiegato che prima era sua madre a gestire la sua immagine e i contratti, ma: “Tutti sapevamo che mia madre non poteva essere la persona che chiudeva i contratti. Mi serviva risistemare l’assetto con persone fidate al cento per cento”. Jacobs infine ha fatto delle dichiarazioni che sembrano essere un chiaro riferimento proprio al rapper: “Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi”.

Fedez passa per vie legali: nuovo problema per lui e la sua agenzia

Come detto nel primo paragrafo, Federico Lucia, in arte Fedez ha deciso di fare causa a Marcell Jacobs ritenendo illegittima la rescissione unilaterale del contratto. I due, che sono ai ferri corti da tempo, finiranno dunque in un’aula di tribunale e spetterà ai loro avvocati risolvere l’annosa questione. Come andrà a finire? Non resta che seguire l’evoluzione della vicenda per scoprirlo.

Jacobs non è il primo personaggio pubblico ad aver avuto problemi con il rapper e la sua società. In passato, era stato Fabio Rovazzi a decidere di voltare le spalle a Fedez e seguire un suo collaboratore che tra l’altro aveva aperto un’agenzia concorrente. Oggi però, a distanza di tempo, i due hanno riallacciato i rapporti e recuperato la loro amicizia. E’ tornato il sereno anche con il collega J-Ax con cui ha collaborato in passato pubblicando singoli di successo come: “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”.