Fedez, silenzio rotto: “Lontano dai social”, parla anche di Chiara Ferragni

Fedez rompe il silenzio sulla sua assenza sui social: “Ecco perché sto male”
Negli ultimi giorni, oltre alla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez che tiene banco da dopo il Festival di Sanremo, si era parlato di un periodo di depressione per il rapper proprio a seguito del presunto litigio con sua moglie. Nelle ultime ore, è stato lo stesso Fedez a chiarire la situazione tramite le sue storie Instagram, dando maggiori informazioni a riguardo. L’uomo ha rivelato di non star attraversando un buon momento e che quindi preferisce stare lontano dai social per un po’ di tempo, aggiungendo però che non c’entra nulla sua moglie, che anzi gli sta sempre accanto in questo altro periodo complicato per lui, come aveva anche fatto quando aveva saputo di avere un tumore.
Fedez smentisce Fabrizio Corona: “Mia moglie non c’entra nulla”
Dunque, questo intervento pubblico di Fedez sembra essere stato fatto per smentire le ultime voci insistenti che parlavano di divorzio tra lui e Chiara Ferragni. In particolare, ci aveva pensato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona a lanciare nelle ultime ore una indiscrezione bomba sui Ferragnez. L’uomo è ultimamente tornato alla carica dopo aver riottenuto il controllo dei propri social. Infatti, Corona qualche giorno fa ha fatto una clamorosa rivelazione sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, e poi è intervenuto anche su Chiara e Fedez, dicendo che sono vicini al divorzio: “Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.
Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Cosa sappiamo
Il rapporto tra una delle coppie più apprezzate nel panorama televisivo e social nelle ultime settimane è stato messo in forte dubbio. Infatti, si sono intraviste le prime presunte crepe subito dopo il Festival di Sanremo, con molti addetti ai lavori che avevano rivelato come Chiara Ferragni non abbia per nulla apprezzato né il bacio tra Fedez e Rosa Chemical né la mossa del marito di rubarle la scena.
E così, complici diversi giorni di silenzio sui social o le storie Instagram della Ferragni che non la ritraevano mai con Fedez, si era ipotizzato a una crisi tra i due, smentita poi da alcune apparizioni pubbliche a ristoranti o eventi che avevano fatto pensare come fosse solo una trovata mediatica per creare hype. Ora, dopo le pesanti insinuazioni di Fabrizio Corona, è stato Fedez in persona a scendere in campo per chiarire la situazione. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.