Fedez, infortunio in montagna: “Non farò più lo slittino”. Ecco cos’è successo

Fedez, infortunio in montagna: “Non farò più lo slittino”. Ecco cos’è successo
-
08/01/2022

Brutto incidente per Fedez in montagna: cade dallo slittino e si infortuna il volto

Successivamente alla negativizzazione dal Covid-19, i Ferragnez hanno deciso di partire per la montagna. La vacanza sulle nevi, infatti, era già prevista per le vacanze di Natale, ma purtroppo i coniugi sono stati colpiti dal Covid che li ha costretti a tornare a Milano. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. Tuttavia, in seguito alla negativizzazione di entrambi sono partiti per le montagne svizzere. I due, decisi a viversi un momento di serenità con la famiglia, si sono dedicati un po’ di sano relax sulle montagne d’Oltralpe. Proprio qui, tuttavia, Fedez ha avuto un piccolo incidente con lo slittino per bambini. Il cantante, infatti, durante la discesa sulla neve, ha perso il controllo del mezzo rotolando rovinosamente sulla neve. Fedez ha lasciato alle sue storie Instagram il compito di narrare quanto accaduto e ha affermato: “Non farò mai più lo slittino per bambini.”

Fedez in seguito all’incidente racconta cosa è succeso nelle storie Instagram: “Mi sono aperto la faccia”

Come già anticipato, Fedez ha pubblicato delle storie Instagram per spiegare quanto appena accaduto. In compagnia del suo amico Luis Sal, infatti, l’uomo, in seguito alla rovinosa caduta, ha riportato delle escoriazioni al mento. Le storie pubblicate, nello specifico, sono due. La prima in cui si vede il volto sanguinante del cantante e la seconda in cui lo stesso ironizza su quanto accaduto. In diretta dal bagno della baita in cui si trova, il cantante ha, infatti, spiegato: “Non farò mai più lo slittino per bambini. Mi sono aperto la faccia.”

Chiara Ferragni appare nelle storie di Fedez ed i coniugi ironizzano sulla caduta

Nelle storie Instagram di Fedez appare poco dopo anche la moglie Chiara Ferragni. Quest’ultima ha esortato il marito a pulire via il sangue e disinfettarsi la ferita. A queste accortezza, il cantante ha ironizzato spiegando di essere un “macho” proprio poco prima di affermare che provava dolore. Tuttavia, i fan della splendida coppia possono stare sereni in quanto Fedez sta bene e si è trattata solo di una disavventura sulla neve.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger