Fedez, ha ancora problemi di salute: “Ho perso 10 chili per…”

Fedez, ha ancora problemi di salute: “Ho perso 10 chili per…”

Aggiornamenti sulle condizioni di salute del famoso cantante, ecco come sta

Si sono appena concluse le feste pasquali e il famoso cantante Fedez le ha trascorse con la moglie Chiara e i loro figli Leone e Vittoria sul lago di Como, ma questa non è stata una Pasqua come gli altri anni. Quasi un mese fa Fedez ha fatto preoccupare milioni di persone per il suo stato di salute, il marito di Chiara Ferragni infatti aveva annunciato di avere un tumore endocrino al pancreas ma che fortunatamente poteva essere operato, preannunciando che il percorso di guarigione sarebbe stato lungo e tortuoso. Dall’operazione ormai sono trascorse più di tre settimane, e Fedez aggiorna costantemente il proseguire della convalescenza ma purtroppo ancora non è riuscito a tornare a vivere la sua vita in totale libertà.

“Voglio tornare a fare i concerti”. Il marito di Chiara Ferragni si sfoga su Instagram

Ieri pomeriggio sul profilo Instagram di Fedez è comparsa una storia dove il cantante ha mostrato la cicatrice, senza cerotto, che ha sulla pancia, a causa dell’operazione che a cui si è sottoposto ma oltre alla semplice foto c’era anche scritto: “Ho perso quasi dieci chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di potermi rimettere in sesto e salire sul palco.” Il cantante ha espresso quindi la sua voglia di tornare alla normalità il prima possibile, di voler riuscire di nuovo a fare quello che ama di più, cioè cantare ed esibirsi dal vivo, cosa che già gli è stato negato in due anni di pandemia e che ora deve ancora rimandare a causa delle due condizioni di salute. Questo mese infatti Fedez lo ha trascorso prevalentemente in casa, dovendo appunto stare a riposo, insieme alla sua famiglia, trascorrendo il tempo circondato dall’amore e dalle cure di Chiara e dei suoi figli Leone e Vittoria, che come ha più volte ribadito sono la sua forza, in un post sui social infatti, Fedez appena dimesso dall’ospedale, aveva scritto che l’amore è la medicina più potente e tornare a casa è come tornare a vivere.

Vacanze finite male per Fedez e la sua famiglia, rientro anticipato a causa di…

Purtroppo queste sono state vacanze sfortunate per Chiara Ferragni e Fedez, infatti l’intenzione era quella di trascorrere i giorni di Pasqua e Pasquetta a Como, ma il piccolo Leone e la sua tata si sono ammalati e hanno dovuto anticipare il rientro. Quest’oggi anche Chiara ha annunciato di non sentirsi bene ma ha precisato che la causa della malattia non è il Covid-19, che comunque ha gia contratto a Natale scorso.