Fedez è stato dimesso dall’ospedale: le sue parole commuovono i fan

Fedez ritorna finalmente a casa dopo dieci giorni di degenza post operatoria
Come è noto ai più, il noto cantante Fedez il 22 marzo scorso ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Fortunatamente l’operazione non ha riscontrato problematiche ed è andato tutto secondo i piani, stamattina infatti dopo dieci giorni di degenza Fedez, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano potendo finalmente tornare a casa dai suoi figli Leone e Vittoria. Fuori dall’ospedale c’erano decine di giornalisti ad attenderlo, lui ha salutato e ha detto: “Sto bene, sono contento di uscire dall’ospedale”.
Fedez tornato a casa scrive un commuovente post di ringraziamento su Instagram
Alle 12.19 di questa mattina, Fedez ha finalmente lasciato l’ospedale e insieme alla moglie Chiara Ferragni ha fatto ritorno a casa. Pochi minuti fa il cantante ha scritto un bellissimo post di ringraziamento per tutti coloro che lo hanno supportato in questa difficile esperienza, prima di tutto la sua famiglia, i medici e gli infermieri, ma anche suoi fans insomma tutti coloro che hanno mostrato amore perchè come ha scritto anche lui: “L’amore è la medicina più potente”.
Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici…Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff… E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.
Poche ore prima di tornare a casa la dedica di Chiara Ferragni a Fedez
Qualche ora prima che Fedez fosse dimesso, sua moglie Chiara Ferragni ha postato delle dolcissime foto che ritraggono loro nel letto d’ospedale scrivendo una dedica breve ma intensa: “Per sempre sarà”. Fedez ha poi ricondiviso tutto nelle sue storie con una dolcissima frase: “Grazie per essere la mia roccia, sempre”.