Fedez e Chiara Ferragni al centro dalle polemiche: “Museo chiuso per loro”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/11/2022
Fedez e Chiara Ferragni al centro dalle polemiche: “Museo chiuso per loro”

Il rapper e l’influencer di nuovo travolti dalle critiche per una visita privata al Museum of Dreamers

Chiara Ferragni e Fedez nelle scorse ore sono finiti nuovamente al centro delle polemiche. A scatenare le aspre critiche è stata questa volta la visita privata al Museum of Dreamers prontamente documentata attraverso una serie di scatti postati su Instagram. Pare che i due lo abbiano fatto chiudere solo per loro  facendo mandare a casa la gente in fila con il biglietto in attesa di entrare. Immediati i commenti e le testimonianze di chi ha dovuto rinunciare alla visita.

Testimonianze e commenti al vetriolo: “Siete vergognosi”

Il post di Chiara Ferragni è stato inondato di commenti. Tra i tanti, una signora ha scritto: “È stata veramente una delusione arrivare ieri al Museo con la nostra prenotazione pagata e sentirci dire che a seguito del ‘prolungamento del vostro evento privato’ non potevamo accedere. Il museo era completamente chiuso per la vostra presenza”. La donna ha detto di aver addirittura chiesto un permesso dal lavoro per portare sua figlia accusando i Ferragnez di essersi trattenuti oltre l’orario stabilito. Si legge poi ancora: “Siete vergognosi! Oggi avete trattato le persone che hanno comprato regolarmente come di serie B per il divertimento di chi pensa solo a soddisfare i propri capricci senza curarsi delle conseguenze sugli altri. Vergognosi loro e vergognosi voi. Non c’è rimborso e poster che tengano davanti a quello che avete fatto oggi. Schifo”.

Fedez e Chiara Ferragni sapevano? C’è chi accusa: “Negligenza da parte del museo”

Le critiche arrivate a Chiara Ferragni e Fedez sono tante e molti si chiedono se fossero a conoscenza del fatto che stavano trattenendosi all’interno del museo oltre l’orario stabilito, mentre fuori le persone sono dovute far ritorno a casa e rimandare la visita. Non sappiamo dunque quanta responsabilità abbiano i due dopo quanto successo. Le critiche sono infatti arrivate anche al museo stesso e c’è chi ha scritto: “Una negligenza vergognosa da parte del museo”.

Questa è solo l’ultima delle tante polemiche che hanno coinvolto Chiara Ferragni e Fedez. Alcuni mesi fa furono criticati per essere saliti sull’orlo di un precipizio ad Ibiza. In quell’occasione fu la stessa mamma dell’influencer, Marina Di Guardo ad aver avuto da ridire. Poi, alcune settimane fa invece la polemica era nata dopo una storia pubblicata dall’influencer in cui si sentiva la tata di Leone dirgli di smettere di disegnare per scattare la foto in occasione del compleanno di Fedez. I due sono stati accusati  di  monetizzare con i loro figli e per questo il rapper ha ricevuto un tapiro d’oro.