Fedez non può più cantare per la malattia? “Dopo il tumore ho un problema fisico”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/05/2022
Fedez non può più cantare per la malattia? “Dopo il tumore ho un problema fisico”

Fedez in difficoltà con il canto: c’entra la malattia

Non è stato un periodo proprio semplice per il marito di Chiara Ferragni, che di recente è stato colpito da una brutta malattia che lo ha portato a doversi operare. Intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato non solo della malattia ma anche del suo lavoro primario, il cantante. Ebbene la situazione paventatasi post operazione non è proprio delle migliori, infatti Fedez ha raccontato di aver avuto dei problemi durante la sua esibizione recente. “Fisicamente il problema è il fiato” ha sottolineato, riferendosi proprio alla performance a sorpresa durante il concerto di Tananai a Milano, che però lo ha visto esibirsi con un solo pezzo. Il cantante ha spiegato che pur avendo cantato una sola canzone, ha avuto un forte fiatone che lo ha portato a rendersi conto di non avere più tanto fiato. Ciononostante, ha evidenziato di aver provato una grande gioia.

Il dolore della malattia e le asportazioni: Fedez racconta il suo calvario

Come detto poc’anzi, Fedez è stato colpito da una forma di tumore al pancreas che lo ha costretto a sottoporsi a una operazione. L’iter non è stato semplice e infatti ha raccontato di aver sopportato l’asportazione di cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e uno di intestino. Nonostante il drammatico racconto, ha sottolineato di esser stato fortunato poichè non si sono formate micro-metastasi, motivo per cui non è stato necessario alcun ciclo di chemioterapia. Le parole in queste situazioni si sprecano, ma è ovvio che al marito di Chiara Ferragni va tutto il sostegno possibile, ragion per cui il sostegno dei fan ha giocato indubbiamente un ruolo fondamentale nel percorso.

Fedez e la pace con il suo collega: tutta la verità

Una delle più grandi novità riguardanti Fedez in quest’ultimo periodo è la pace con J-Ax a distanza di anni. A tal proposito ha raccontato che i tempi sono ormai maturi per andare oltre certe dinamiche che li avevano portati ad allontanarsi, motivo per cui si sono riappacificati. Il cantante ha svelato anche un retroscena, ovvero che i due avevano già un incontro in programma saltato poi a causa dell’operazione. Proprio questa grave motivazione è stata la causa di una telefonata durata sei ore, molto probabilmente la chiosa finale sulla rappacificazione. I due sembrano entrambi molto entusiasti di essersi ritrovati, infatti non sono mancate storie Instagram e riferimenti social da ambo i lati, con storie e canzoni a ricordare i vecchi tempi.