Fedez nella bufera per una frase: Chiara Ferragni interviene, è caos sui social

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/07/2022
Fedez nella bufera per una frase: Chiara Ferragni interviene, è caos sui social

Polemica furiosa sui social: Chiara Ferragni difende il marito dalle accuse

Una nuova bufera sta travolgendo Fedez nelle ultime ore. Il cantante milanese, da sempre oggetto di critiche e commenti negativi sui social, anche questa volta è stato costretto a rispondere. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro di qualche ora. Durante un concerto a Milano di Lazza, giovane rapper emergente di cui era ospite l’influencer, è partito un coro proprio in suo favore. Il coro questione invitava il padre di Leone e Vittoria a pagare delle prostitute, ovviamente si trattava di un coro goliardico. Fedez, che sa stare al gioco e che sa essere leggero, aveva replicato divertito interrompendo il concerto e avvertendo che avrebbe (ironicamente) offerto per tutti, beccandosi la standing ovation. Queste parole hanno portato molte persone sui social ma non solo a scatenarsi, tanto da dedicargli interi post o articoli dove veniva insultato e criticato. Durante una live su Instagram del rapper, la moglie Chiara Ferragni è intervenuta in maniera seria sull’argomento glissando ogni critica: “Lascia stare non ne vale la pena”.

Fedez e la moglie sempre più uniti: ecco perchè l’ha interpellata

Il motivo per cui il cantante milanese ha deciso di interpellare la moglie è anche perchè tra i due c’è una grande intesa e sostegno che va ben oltre la sola stima professionale. Durante la live su Instagram, infatti, Fedez, che si è fatto male, è apparso piuttosto in difficoltà nel leggere sia le critiche che i numerosi commenti che gli chiedevano di esporsi a proposito dell’argomento. E’ parso molto dubbioso in tal senso e a tal proposito ha deciso di interpellare Chiara per capire quale fosse la sua opinione in merito. La moglie ha affermato di non curarsene, e lui è sembrato molto sollevato e ha sottolineato quanto lei rappresenti la parte saggia della famiglia, che una volta parlato va ascoltata fideisticamente. C’è da dire che spesso e volentieri vi è un grande accanimento contro qualsiasi frase o gesto di personaggi famosi, trattati sempre più come veicoli di un messaggio che non come umani.

La pace con J-Ax e il ritorno in live a Milano: ecco cos’ha fatto Fedez di recente

Fedez, di recente, si è riappacificato con J-Ax dopo anni di lontananza e i due hanno fatto sognare i fan che hanno sperato in una collaborazione immediata. La collaborazione con una nuova hit non c’è stata, ma i fan sono stati parzialmente accontentati: entrambi si sono infatti esibiti durante il concerto LoveMi a Milano, che ha raggruppato tantissime celebrità accorse per il concerto di beneficenza in Piazza Duomo, gremita fino e oltre gli orli per l’occasione. Il ritorno insieme dei due in live ha fatto sognare i fan, che gli hanno dedicato un’ampia standing ovation e che a distanza di anni non dimenticano le loro canzoni.