Fedez, aggiornamenti sulla sua malattia: “Oggi giornata importante”

Fedez torna sui social dopo aver annunciato di essere malato: gli ultimi aggiornamenti
Negli ultimi giorni sui social di Fedez e sua moglie Chiara Ferragni c’è un silenzio surreale. I Ferragnez hanno sempre condiviso ogni attimo della loro vita con i loro follower ma da quando Fedez ha annunciato di essere malato sono cambiate molte cose. Oltre ad un augurio pieno d’amore per il compleanno del figlio Leone, il rapper non ha postato nulla fino alla tarda serata di ieri. Un messaggio di ringraziamento verso tutti coloro che gli sono stati accanto ed un annuncio importante che riguarda la giornata di oggi, martedì 22 marzo.
Malattia Fedez, i suoi figli e la sua famiglia lo supportano in ogni momento difficile
Un messaggio semplice ma molto potente quello che Fedez ha condiviso con i suoi seguaci: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività“. Quello che si legge tra le righe è che la giornata di oggi potrebbe segnare l’inizio del percorso difficile che Fedez aveva anticipato di dover affrontare dopo aver scoperto di essere malato. Al momento il rapper non ha ancora dichiarato quale malattia debba affrontare ma, come rivelato in un’intervista di 3 anni fa, potrebbe essere la demielinizzazione. Tale sintomo è il preludio di differenti malattie tra le quali la sclerosi multipla.
Chiara Ferragni e Fedez sono più uniti che mai nel momento della malattia: i ringraziamenti del rapper su Instagram
Nelle storie di Fedez non mancano parole per la moglie Chiara Ferragni: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte“. Anche i familiari e gli amici hanno giocato un ruolo importantissimo in questi giorni durissimi per Fedez ma la vera forza, in queste ore, il cantante è riuscito a trovarla nei suoi figli. “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.