Grande Fratello, esplode la bomba! Federico Rossi nel cast? Signorini scatenato

Il cantante nel cast del reality? Alfonso Signorini prepara il gran colpo
A pochi gironi dal via continuano ad emergere voci e retroscena sulla nuova edizione del Grande Fratello. Mentre il pubblico si appresta a riabbracciare il reality, pronto a presentarsi in una veste totalmente inedita rispetto al passato, proseguono gli ultimi lavori di preparazione. E secondo una clamorosa voce lanciata da Dagospia, nella casa più spiata d’Italia potrebbe fare il suo ingresso anche Federico Rossi. Il noto portale diretto da Roberto D’Agostino ha sganciato la bomba e parlato di contatti fitti tra la produzione del reality e l’ex componente del duo Benji e Fede, nonché vecchio fidanzato di Paola Di Benedetto. Vedremo se Signorini e la sua squadra riusciranno a piazzare il colpo, intanto i fan sognano e certamente la presenza del giovane artista al Grande Fratello sarebbe gradita e particolarmente curiosa, visto che si parla di un personaggio assolutamente popolare e noto al pubblico.
Federico Rossi e quel precedente al Grande Fratello
Nel caso dovesse davvero mettere piede nella casa più spiata d’Italia, per Federico Rossi si tratterebbe in qualche modo di un ritorno. Nel 2020 infatti l’artista figurò in video ad alcune puntate del Grande Fratello Vip, dove registrò all’epoca dei videomessaggi per l’ex fidanzata Paola di Benedetto. Intanto Dagospia, tramite la penna di Giuseppe Candela, ha assicurato la presenza di Rossi nel reality di Alfonso Signorini: “C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?”
Allungata la durata del programma?
Un’altra indiscrezione che sembra aver preso piede nelle ultime ore riguarda la possibile durata del nuovo Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini, almeno inizialmente, sembrava pronto al ritorno sul piccolo schermo per una durata di circa tre mesi. Ma sempre secondo le ultime novità avanzate sui social dall’esperto di gossip Amedeo Venza, le cose potrebbero cambiare.
Nonostante il pugno duro di Pier Silvio Berlusconi, sembra che il programma affidato ad Alfonso Signorini potrebbe durare cinque mesi e non tre come previsto inizialmente. E cresce la curiosità dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire i concorrenti di questa edizione che profuma tanto di rivoluzione. Chi non sarà sicuramente del cast è l’attore Edoardo Costa, che sarebbe stato scartato a causa di qualche pendenza giuridica risalente a qualche anno fa. Ma ormai è solo questione di tempo, nei prossimi giorni però sarà ufficialmente alzato il velo sul nuovo Grande Fratello.