Federico Rossi, grande dolore dopo l’incidente in wakeboard: come sta adesso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/07/2022
Federico Rossi, grande dolore dopo l’incidente in wakeboard: come sta adesso

“Il dolore mi accompagnerà per svariato tempo”: il cantante rompe il silenzio dopo l’incidente

Purtroppo ha avuto un brutto incidente il celebre cantante Federico Rossi e oggi sui social ha voluto parlare della brutta disavventura avuta mentre provava il suo wakeboard. “Il dolore mi accompagnerà per svariato tempo” ha raccontato, ma ha anche aggiunto che si aspettava molto peggio dal “terrore che ho preso all’impatto contro il pilastro”. Quando gli è successo l’impatto, per il quale si è spaventato moltissimo, ha pensato di essersi spappolato per bene. Se avesse sbattuto sulla rampa, dice, si sarebbe fatto male alle gambe e basta.

Federico Rossi incidente in wakeboard, come sta ora: “Non mi lamento”

Ma ora come sta Federico Rossi dopo l’incidente? “Sto bene, non mi lamento”. Si aspettava molto di peggio, dato l’impatto contro il pilastro, e invece alla fine se l’è cavata. Certo, il dolore lo accompagnerà per un po’ di tempo, ma come ha raccontato sul suo seguitissimo profilo Instagram la sua quotidianità è sottoposta a una manutenzione costante e deve dire che ci riesce davvero egregiamente negli ultimi mesi. Infatti l’importante, come sempre, è guardare al futuro con ottimismo.

Federico Rossi non si arrende e tornerà sul wakeboard: “Prossima estate e senza ostacoli”

Di certo non gli manca il coraggio, a Federico Rossi. Infatti ha dichiarato soltanto oggi, dopo che giorni fa ha fatto un brutto incidente, che “la prossima estate e senza ostacoli” tornerà sul wakeboard. D’altronde è cosa buona e giusta accorgersi dei propri errori e poi riprovare fino a quando non si è perfetti. Poi c’è stato un fan che gli ha chiesto cosa gli mancasse per sentirsi felice e soprattutto realizzato nella sua vita. L’ex della bellissima Paola Di Benedetto ha risposto che bisogna giocarsi tutte le carte che si hanno a disposizione per far sì che il proprio percorso di vita sia pieno e realizzato. Quindi nulla ha a che vedere con beni materiali o con una persona che si ha al fianco. Ma per quel che riguarda il suo futuro nel mondo della musica? Niente reunion con Benjamin Mascolo? In una recente intervista a TgCom24 Federico Rossi ha dichiarato che al momento non è prevista alcuna reunion: lui ha preso la sua strada e l’altro la sua quindi non hanno in mente di formare un nuovo duo o di fare una canzone di successo insieme. Ma i limiti alla provvidenza non bisogna mai metterne: il futuro non si sa mai cosa può riservare.