Federico Nicotera: incredibile ciò che gli ha detto di fare Maria De Filippi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
18/10/2022
Federico Nicotera: incredibile ciò che gli ha detto di fare Maria De Filippi

Maria De Filippi: “E’ come una seconda mamma”, a parlare è il giovane tronista

Punto di riferimento per il pubblico, per gli amanti della televisione, ma anche per chi ha la fortunato di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo direttamente alla sua corte. Questo e altro è Maria De Filippi, che ha lanciato tantissimi talenti, ma anche molti influencer che assiepano i social network. Uno dei tronisti di quest’edizione di Uomini e Donne è Federico Nicotera il quale, in una mini-intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha definito Maria De Filippi “come una seconda mamma” dicendo che lei “mi invita a fermarmi a riflettere per darmi una chiave di lettura diversa, mi è utile”.

Federico Nicotera sulle sue relazioni passate: “Non sono andate come avrei voluto”

Ma perché Federico Nicotera è diventato un tronista di Uomini e Donne alla corte di Maria De Filippi? Ebbene le sue relazioni passate “non sono andate come avrei voluto” e per questo ha deciso di provare con il mondo dello spettacolo che potrebbe sempre regalargli delle soddisfazioni insperate e chissà che non riesca veramente a trovare una donna in grado di fargli battere il cuore dopo anni. Ma come deve essere questa donna per conquistarlo? Deve essere dotata di una grande pazienza e poi dovrebbe sapere come prenderlo di testa ogni giorno e soprattutto sorprenderlo del tutto. Nel frattempo la padrona di casa, stando alle ultime anticipazioni, non sembra convinta di Riccardo Guarnieri, che pare essere intenzionato a lasciare il programma perché soffre nel vedere Ida conoscere altri uomini.

Uomini e Donne: Federico non vuole commettere un errore durante la sua esperienza

Sempre Federico Nicotera, nel corso della sua intervista, ha ammesso che non vorrebbe commettere un errore madornale nel corso della sua esperienza sentimentale in televisione: “Non voglio farmi sopraffare dalla gelosia”. D’altronde quando ci sono dei sentimenti in ballo è un ragazzo che dà tutto se stesso. Ha avuto una sola relazione importante, in realtà, e dovrebbe riuscire a contare fino a dieci prima di prendere delle decisioni importanti nella sua vita. Ama definirsi come un cacciatore anche se non gli dispiacerebbe farsi preda per una donna che sappia come prenderlo, nonostante il brivido della caccia rimanga molto forte in lui. Ora il pubblico non vede l’ora di vedere come si comporterà con le sue corteggiatrici sperando che tra le tante ce ne sia una in grado di prenderlo di testa, di sorprenderlo in senso positivo, così che finisca la sua esperienza sul trono nel miglior modo possibile.