Federico Nicotera, come sta andando con Carola: “Ha stravolto la mia vita”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che Carola gli ha stravolto la vita
E’ finito poco tempo fa il percorso sentimentale di Federico Nicotera, che alla fine ha deciso di scegliere la bionda Carola Carpanelli a discapito di Alice Barisciani, che se n’è andata senza neanche salutarlo. Ma come sta procedendo la sua storia con Carola ora che ha detto addio al programma mano nella mano con lei? Molto bene, infatti, come ha confessato nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Straordinaria. Ha stravolto la mia vita rendendola migliore e sono contentissimo”. Insomma, sembra proprio che siano più innamorati che mai, e chissà che non ci siano delle sorprese con il trascorrere dei mesi.
Federico Nicotera, colpo di fulmine per lei, ma: “Avevo le mie paure”
Ma quello per Carola Carpanelli è stato un vero e proprio colpo di fulmine oppure l’amore è cresciuto piano piano nel corso delle esterne e degli incontri al centro dello studio di Uomini e Donne? Stando a quanto detto dall’ex tronista è stato un colpo di fulmine, ma “avevo le mie paure”, e per affrontare i suoi timori ha deciso di metterla alla prova. Le è piaciuta fin dal primo momento, ma non era predisposta a farsi leggere dentro, infatti la chiamava Frozen, in riferimento alla regina di ghiaccio del film Disney. Alla fine, però, è riuscito a capire che dentro di lei dimorava quella dolcezza che andava ricercando.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli rompe il silenzio: “Abbiamo tanti progetti”
Nella stessa intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi è intervenuta anche Carola Carpanelli per parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, con cui sta passando dei giorni bellissimi e pieni d’amore. “Abbiamo tanti progetti” ha confessato e ora sono sereni, che è la cosa più importante, tanto che lui ha spento ogni dubbio.
Sempre Carola ha confessato che Federico faceva il duro, in puntata e nelle sterne, ma che alla fine si è rivelato un “patatino”, e lei si sente come una 15enne alla sua prima cotta. Sono molto simili, questo lo ha capito una volta che sono usciti dal programma di Maria De Filippi, e ora si augura di essere una coppia ancora pi forte attraverso la realizzazione personale. Stando alle sue parole se dovesse continuare a essere così felice, com’è adesso, allora non avrebbe bisogno di altro nella sua vita. I fan sperano che possano stare insieme per sempre e che possano poi convolare a nozze e crearsi una vera e propria famiglia.