Federico Fashion Style travolto dalle critiche: le sue parole non convincono

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/11/2022
Federico Fashion Style travolto dalle critiche: le sue parole non convincono

Il parrucchiere dei vip sotto accusa per l’ultimo scatto social postato dopo l’intervista in lacrime a Verissimo

Lo scorso sabato, Federico Fashion Style è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Qui, in lacrime ha raccontato della fine del suo matrimonio con Letizia. A pochi giorni di distanza, sembra aver già ritrovato di nuovo il sorriso. Il parrucchiere dei vip ha infatti postato uno scatto in cui appare felice e sorridente accompagnato da una didascalia incriminata. Gli utenti si sono infatti scagliati contro di lui rivolgendogli pesanti accuse e aspre critiche

Federico  Fashion Style e la frase incriminata

Sotto lo scatto postato sul suo profilo Instagram Federico Fashion Style ha scritto: “La vita è un gioco… Quando sei game over non c’è più niente da fare… Quindi divertiti!”. Il tutto accompagnato dall’hashtag “#newlife”. L’hairstylist sembra dunque sia pronto a voltare pagina, ma la foto e le parole entrano in contrasto con le dichiarazioni fatte nel salotto di Silvia Toffanin e questo ha fatto sorgere alcuni dubbi negli utenti. Tra i tanti commenti c’è chi ha scritto: “Un uomo distrutto dal dolore”, Ma non eri disperatamente disperato?”. E poi ancora c’è chi gli ha scritto: “A Verissimo era super disperato, che pagliaccio”, “Una persona che non sa uscire dal suo personaggio! Aggiungo anche un bravissimo attore”. “Coerente con l’intervista dalla Toffanin!”.

L’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin: dubbi e contraddizioni

Il parrucchiere aveva dichiarato di stare attraversando un momento difficile e inaspettato. Aveva poi anche aggiunto di essere stato diffidato da Letizia e di non poter aggiungere molto. Federico che nelle scorse settimane si è sottoposto ad un intervento chirurgico aveva rivelato che a prendere la drastica decisione di separarsi era stata lei attraverso un post su Instagram. Poi, aveva concluso dichiarando di essere consapevole che è finita, ma di non riuscire ad immaginare una vita lontana da Letizia.

Alcuni utenti avevano nutrito dei dubbi anche per queste dichiarazioni fatte a Verissimo. Qualcuno  aveva parlato di: “Sceneggiata”, qualcun altro invece di “scena patetica”. Sono in diversi a sostenere che Federico Fashion Sono in diversi a pensare che Federico Fashion Style avesse messo in piedi un matrimonio  fittizio per nascondere la sua omosessualità. Tra i commenti c’è chi aveva scritto su Twitter. “Vabbè, lei lo avrà lasciato perché si è rotta di fare la moglie di copertura”; E poi ancora: “Perché Federico non ammette pubblicamente che è palesemente gay!? Cioè boh”, Silvia ce la sta mettendo tutta per fargli ammettere “sono gay, ma per motivi… ho scelto di stare in un matrimonio etero”