Federico Fashion Style si confessa: ecco come sta dopo la rottura con Letizia

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
27/10/2022
Federico Fashion Style si confessa: ecco come sta dopo la rottura con Letizia

Federico Fashion Style racconta ai fan come sta davvero dopo la fine della lunga love story

Federico Lauri, noto al pubblico con lo pseudonimo Federico Fashion Style da pochi giorni ha annunciato di essere tornato single. Il celebre parrucchiere infatti, ha vissuto fino ad ora una lunghissima storia d’amore con Letizia Porcu, giunta al capolinea dopo ben 17 anni. I fan chiaramente sono curiosi di conoscere che cosa è successo, e soprattutto come si sente l’hairstylist adesso. Così non si sono trattenuti dal chiedere direttamente a Federico quale sia il suo stato d’animo, e lui si è aperto con il pubblico che da sempre lo ama e segue le sue vicende personali e professionali. Attraverso il box domande il parrucchiere dei Vip ha soddisfatto la curiosità dei followers: “Non sto benissimo ma il tempo è come una clessidra. Darà il giusto a chi lo merita! Dio è grande…”.

La sincera confessione del parrucchiere dei Vip sulla rottura con Letizia

Nonostante Letizia Porcu e Federico Lauri non siano mai convolati a nozze, il loro è stato un rapporto molto intenso, tant’è che nel 2017 i due hanno dato alla luce anche la prima e unica figlia. Si tratta della bellissima Sofia Maelle, a cui Federico è davvero molto legato. Con un messaggio fatto di poche ma incisive parole, la compagna che per tanto tempo è stata al fianco di Federico Fashion Style, il 17 ottobre, pubblicando una storia attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ha fatto sapere al pubblico che purtroppo non sono più una coppia, e che da ora in poi cammineranno separati, lungo strade diverse.

Sta superando il dolore grazie anche alla donna della sua vita

Dopo aver condiviso la sua confessione sui suoi canali social ufficiali Federico Fashion Style, il parrucchiere che è diventato famoso attraverso il programma dedicato al beauty, in onda su Real Time, Il Salone delle Meraviglie, ha pubblicato anche un’altra storia su Instagram ,con un’immagine molto d’impatto, lo scatto lo ritrae insieme a una donna, che ha dichiarato essere la donna della sua vita. Il loro bacio a fior di labbra spiega, senza bisogno di parole, il bellissimo e intenso rapporto che li lega. Si tratta, non di Sophia Maelle, ma di sua madre. Ora a quanto pare lui sta ritrovando in lei e nella figlia avuta dalla storia d’amore con Letizia Porcu, la voglia e la forza per affrontare la dolorosa rottura.