Federico Fashion Style risponde alle accuse: “Coming out non per i soldi”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 23/01/2023
    Federico Fashion Style risponde alle accuse: “Coming out non per i soldi”

    Verissimo, il coming out di Federico Fashion Style fa discutere: lui risponde alle accuse

    Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 21 gennaio, Federico Fashion Style ha voluto dichiarare a tutta Italia di essere omosessuale e di averlo detto alla sua ex compagna Letizia Porcu già tre anni fa. I due erano convolati a nozze nel 2016 e un anno dopo è nata la loro bambina Sophie Maelle. Ma il famoso parrucchiere dei vip è stato criticato per aver fatto coming out pubblicamente solo per il cachet del programma condotto da Silvia Toffanin, con molti che hanno anche detto che, nonostante Federico abbia avuto una compagna, era noto a tutti il suo orientamento sessuale. A questo e ad altro il parrucchiere ha voluto rispondere su Instagram.

    Federico Fashion Style, la risposta alle accuse: “Sono stato costretto a farlo”

    Dopo la sua ospitata a Verissimo, Federico Fashion Style è stato bersagliato di critiche sui social, con molti utenti che non hanno creduto né apprezzato ciò che l’uomo ha rivelato in televisione. E così il parrucchiere, dopo un sabato passato a fare il suo lavoro, ha deciso di metterci la faccia e dire ciò che pensa: “Ho preso del tempo perché volevo rispettare mia figlia. Sono stato costretto a dirlo pubblicamente, anche se chi lo doveva sapere lo sapeva da ben tre anni ed è rimasto comunque a casa con me. Sono stato obbligato perché terze persone hanno fatto uscire informazioni riservate su di me che solo chi stava con me ha potuto rivelargli. Non ho fatto coming out né per soldi né per visibilità, ma per mettere un punto a questa situazione”. L’ex compagna Letizia Porcu, che ora è impegnata con il dj Vincent Arena, per il momento non ha voluto rispondere alle accuse di Federico Lauri, desiderosa anche lei di chiudere quel capitolo e farsi una nuova vita insieme al suo fidanzato.

    Federico Fashion Style, pioggia di critiche sui social: un esperto di gossip ci va giù pesante

    Nelle ultime ore, ci sono state molte critiche sui social per l’intervento a Verissimo di Federico Fashion Style, messo in dubbio sia per quanto riguarda la veridicità delle sue dichiarazioni sia per il reale motivo del coming out. Su tutti si è esposto contro di lui Alessandro Rosica, su Instagram Investigatore Social, che ha peraltro lanciato lo scoop qualche giorno prima della messa in onda di Verissimo sul coming out del famoso parrucchiere.

    Rosica ha affermato che sapeva del suo orientamento sessuale da anni ma che lui e il suo agente gli hanno dato del bugiardo, offendendolo più volte. Inoltre, ha accusato anche lui Federico di essere andato nel programma condotto da Silvia Toffanin per i soldi, motivo per il quale non ha voluto ammettere la sua omosessualità in una delle sue dirette Instagram, declinando il suo invito.