Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: crollato, i fan sono in allarme

Federico Fashion Style finito in ospedale dopo un crollo
Ore di ansia per Federico Fashion Style. Il famoso hairstylist è stato ricoverato in queste ore in un ospedale di Roma. A dare l’annuncio è stato lui attraverso alcune storie postate sul suo profilo Instagram in cui mostra una flebo inserita nella sua mano. In questo frangente, l’uomo ha spiegato ai suoi seguaci di aver avuto un crollo, precisando tuttavia che non è stato nulla di grave. Nelle storie postate sul suo profilo social Federico Fashion Style, dichiara: “Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite.”, aggiungendo di non riuscire a sopportare accuse gravi e inaccettabili solo a scopo di soldi. L’uomo ha concluso il suo lungo sfogo rivelando che a tempo debito racconterà tutta la verità su quanto accaduto, dichiarando in questo modo: “vi racconterò tutto e rimarrete scioccati”.
L’hairstylist dei vip ha accusato l’ex compagna di impedirle di vedere la figlia
Federico Fashion Style ha allarmato i fan quando ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere stato ricoverato in ospedale in seguito ad un crollo. L’hairstylist dei vip non sta vivendo un periodo bello per quanto riguarda la sua sfera privata. Se il lavoro da parrucchiere procede a gonfie vele nei maggiori saloni di tutta Italia, la vita privata è piuttosto turbolenta. Federico Fashion Style ha ufficializzato la fine della sua relazione con la sua ex, la madre di sua figlia Sophie. Poco dopo, è arrivato il suo coming out. L’uomo ha ammesso di essere omosessuale specificando che la sua ex compagna ne era perfettamente a conoscenza ma per affetto nei confronti della figlia avevano scelto di continuare ad andare avanti senza separarsi fino al crollo definitivo. Di recente, l’hairstylist ha accusato l’ex compagna di impedirle di vedere sua figlia, alla quale è affezionatissimo. Una dura battaglia legale che potrebbe avere avuto conseguenze drammatiche per lui.
Federico Fashion Style ha perso 25 kg, fan preoccupati
L’hairstylist dei vip è finito in ospedale in seguito ad un crollo. Poco tempo fa, Federico Fashion Style aveva fatto preoccupare per un eccessivo dimagrimento. In una recente intervista, l’uomo aveva ammesso di essere dimagrito ben 25 kg per via della scelta di Letizia di trasferirsi a vivere dalla madre dopo aver portato via tutti i vestiti della bambina dalla casa che condividevano insieme.
L’uomo e l’ex compagna Letizia hanno intrapreso una dura battaglia legale per l’affidamento della figlia. Una decisione che ha segnato il parrucchiere che avrebbe preferito trovare un accordo pacifico. Solo poco tempo fa, l’uomo era tornato alla ribalta dopo essersi mostrato in lacrime a causa di alcuni ladri introdotti nella sua abitazione. Una vicenda che aveva destato qualche dubbio tra i suoi followers.