Federico Fashion Style, paura e lacrime: “Ladri in casa”, ma spuntano dubbi

Vacanze pasquali da incubo per il noto parrucchiere dei vip tra caserma e furto a casa di sua madre
E’ stata una Pasqua da dimenticare per Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere dei vip ha infatti vissuto una serie di disavventure spiacevoli. Prima la corsa in caserma per non aver trovato sua figlia a casa dell’ex moglie Letizia Porcu e poi, nella giornata di Pasquetta, i ladri nell’abitazione di sua madre. Sui social, ai followers, ha raccontato nutrendo anche alcuni dubbi sulla dinamica del furto: “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri”.
Federico Fashion Style: casa messa a soqquadro
Federico Lauri ha mostrato agli utenti la casa messa a soqquadro dai ladri che hanno aperto tutti i cassetti, rivoltato i letti, svuotato gli armadi e sparso i vestiti ovunque. I malviventi hanno portato via documenti personali dell’azienda del parrucchiere, un Rolex ed altre cose di poco valore. Ad insospettire Lauri, il fatto che abbiano lasciato il computer, il tablet, l’oro e le borse griffate. “Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi”. Il parrucchiere dei vip ha raccontato che hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no.
I dubbi e i sospetti del parrucchiere dei vip: “Mi puzzano questi ladri…”
Il parrucchiere dei vip noto anche per il suo programma “Il salone delle meraviglie” su Real Time ha così chiamato nuovamente i carabinieri e ancora una volta ha espresso i suoi dubbi ai followers: “Mi puzzano questi ladri…”. E poi, ha chiosato con questa eloquente frase: “Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.
Già nel giorno di Pasqua, Federico Fashion Style si è recato in caserma. Il parrucchiere dei vip avrebbe, stando a quanto da lui raccontato, dovuto trascorrere il pomeriggio con sua figlia, ma una volta arrivato a casa della sua ex che avrebbe chiesto cifre da capogiro per il mantenimento, non avrebbe ricevuto alcuna risposta. Il trentatreenne si è così rivolto alle Forze dell’Ordine ed ha spiegato di averlo fatto per vedere tutelati i proprio diritti di papà.