Federico Fashion Style scoppia in lacrime per la figlia: “Mi tremano le mani”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
24/11/2022
Federico Fashion Style scoppia in lacrime per la figlia: “Mi tremano le mani”

Federico Fashion Style scoppia in lacrime su IG

Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Letizia Porcu e a tal proposito è intervenuto sul suo profilo Instagram tramite alcune story per mettere fine alla serie di bugie che sarebbero state dette sul suo conto. A questo punto, infatti, il celebre hair stylist è scoppiato a piangere e in particolare ha spiegato di soffrire molto perché la sua ex compagna limiterebbe il suo rapporto con la figlia. Per l’appunto, Letizia avrebbe stabilito degli orari specifici in cui lui può sentire la bambina. “La madre ha deciso, senza nessuna regola dettata da nessuno, che io mia figlia la posso sentire alle 07:30 di mattina e alle 09:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani.” – ha quindi rivelato ai suoi follower.

Federico Fashion Style su Letizia Porcu: “Lei fa del male a me”

A questo punto, Lauri ha aggiunto anche se non fosse fuori per lavoro, sua figlia starebbe con lui. “Lei fa del male a me, perché lei ha la bambina e io sono fuori per lavoro, se non fossi fuori per lavoro, mia figlia starebbe sempre e solo con me.” – ha difatti dichiarato in lacrime. “Quando devo andare via, mia figlia mi dice: ‘Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre.’ Voi non avete idea di cosa sto passando io, per colpa della signora Letizia.” – ha poi proseguito. Insomma, la love story con la Porcu è terminata nel peggiore di modi e il noto parrucchiere dei Vip sta passando un periodo davvero difficile della sua vita.

Ecco come è finita la storia tra Federico e Letizia

Dopo aver confessato di soffrire molto per la lontananza da sua figlia, Federico Lauri ha poi spiegato che con Letizia Porcu la storia è finita addirittura tre anni fa. Stando alle sue parole, i due avrebbero però deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto soltanto per amore della figlia. “Io non sono mai andato via definitivamente da casa mia. L’amore, però, era finito. C’era solo un grande bene.” – ha per l’appunto spiegato.

Inoltre, Federico Fashion Style ha smentito categoricamente di avere una vita parallela e che le cose che sono state dette nei suoi confronti sono solo enormi bugie. “La verità la sa lei. Lei ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Non ho mai avuto una vita parallela.” – ha quindi concluso, invitando infine i suoi fan a rispettare il suo dolore.