Federico Fashion Style, la verità sulla rottura: “L’ho saputo da Instagram”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
05/11/2022
Federico Fashion Style, la verità sulla rottura: “L’ho saputo da Instagram”

L’agghiacciante retroscena dietro la fine della storia d’amore di Federico Lauri e Letizia Porcu

“Oggi ho qui io sono solo Federico Lauri Sono, sono senza paillettes perché il momento che sto attraversando è difficile e inaspettato. Anche se già sapevo che sarebbe successo così ha esordito Federico Fashion Style nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo. Il parrucchiere dei Vip non ha smesso di piangere nemmeno un attimo nel corso della puntata. Il motivo è la fine della sua lunga storia d’amore. La conduttrice non ha potuto fare a meno di chiedergli: “Perché lo sapevi, stiamo parlando della sua storia d’amore con Letizia, la mamma di tua figlia?”. “Perché comunque purtroppo è un po’ di tempo che tra di noi le cose non andavano più bene anche se io ho sempre tenuto tanto alla nostra storia, è stata una sua scelta quella di finire la relazione. Io l’ho saputo tramite un post su Instagram” ha risposto Federico, lasciando senza parole il pubblico di Canale Cinque.

Letizia Porcu ha diffidato Federico Lauri

Federico ha ammesso che non l’avrebbe mai lasciata e poi ha svelato un retroscena inaspettato. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Quali erano i vostri problemi di coppia?”. Il parrucchiere de Il Salone delle Meraviglie ha risposto. “C‘è una diffida, non posso dirti i motivi!”. Poi ha aggiunto che nei confronti di Letizia, nonostante ciò, lui prova solo sentimenti positivi. Federico Lauri aveva già accennato al suo stato d’animo, e alle sensazioni vissute a causa della rottura con Letizia Porcu, ma non ancora in via ufficiale, davanti alle telecamere.

Il profondo dolore del parrucchiere dei Vip, che non riesce a lasciar andare la madre di sua figlia

“Noi abbiamo fortemente voluto nostra figlia abbiamo passato assieme degli anni indimenticabili, io l’ho amata alla follia anche se ultimamente non andavamo più molto d’accordo lei è una persona a cui io tengo tantissimo.” Ha spiegato di sentirla ancora vicina, e di non riuscire a immaginare una vita lontano da lei. Poi Federico ha confessato che tutte le volte che torna a casa guarda sempre se ci sono ancora i suoi vestiti.

“Ho ancora la nostra fede di fidanzamento in questo momento non riesco proprio a distaccarmi da lei” assieme a questa confessione drammatica ha svelato anche che ad oggi lui e Letizia vivono ancora sotto lo stesso tetto, anche se stanno cercando di trovare una soluzione per continuare a essere presenti nella vita di Sophia Maelle ma distanti.