Federico Fashion Style in ospedale dopo un intervento all’addome: “Ho coronato un sogno”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/08/2022
Federico Fashion Style in ospedale dopo un intervento all’addome: “Ho coronato un sogno”

Il parrucchiere dei vip si è sottoposto nelle scorse ore ad un intervento estetico all’addome

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style nelle scorse ore si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’addome. A renderlo noto è stato lui stesso attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato che non si è trattato di un’operazione d’urgenza dovuta ad un particolare problema di salute, ma di un intervento estetico che avrebbe voluto fare da tanto tempo. Il parrucchiere dei vip ha fatto sapere di stare bene e che ha rimosso dei chili sulla fascia addominale.

Federico Fashion Style dopo l’intervento all’addome: “Ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo”.

Nel post pubblicato su Instagram, Federico Fashion Style ha innanzitutto voluto rassicurare quanti lo seguono scrivendo: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo”. Poi, ha aggiunto che durante l’adolescenza aveva accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non è riuscito a togliere dalla fascia addominale e questa condizione gli creava disagio nell’esporsi fisicamente. Federico Lauri ha poi anche detto che in questi anni ha provato a nascondere l’inestetismo con soluzioni di fortuna, ma non è servito a nulla. “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione!”, ha raccontato.

Lauri e i messaggi degli amici vip per l’operazione chirurgica

Federico Lauri  che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe dovuto essere un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma poi pare che il suo ingresso sia saltato ha dichiarato di essere riuscito a coronare un sogno. Ha poi rivelato che copriva questo inestetismo con dei pantaloni a vita alta e la fascia contenitiva. “Non vi nascondo che ci ho messo almeno x anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria (nulla a contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi). Ma questo e il mio punto di vista!“, ha concluso. Il post è stato inondato di likes e commenti da parte non solo dei followers, ma anche di amici vip. Prmi fra tutti Giacomo Urtis e Alba Parietti che gli hanno dedicato un cuoricino rosso. Cuori anche da Claudia Galanti e Donna Imma Polese. Federico Lauri è infatti il suo parrucchiere di fiducia e più volte lo abbiamo visto al castello.