Federico Fashion Style, finita la storia con Letizia: l’annuncio ufficiale

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
17/10/2022
Federico Fashion Style, finita la storia con Letizia: l’annuncio ufficiale

Il doloroso addio pubblico di Letizia Porcu al celebre parrucchiere dei Vip

L’hairstylist dei vip Federico Fashion Style, diventato celebre per il grande pubblico del piccolo schermo attraverso la sua trasmissione su Real Time, a quanto pare, è appena tornato single. La lunga storia che l’ha visto per 17 anni al fianco di Letizia Porcu è giunta al capolinea. A dare la notizia ufficiale della fine della love story è stata proprio l’ormai ex partner di Federico, la quale ha scritto sul suo account ufficiale di Instagram una una dichiarazione social che non ha lasciato spazio a dubbi: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.” Letizia Eleden e Federico Lauri, questo è il nome di battesimo di Federico Fashion Style, infatti, hanno avuto una figlia di nome Sofia Maelle, che è nata nel 2017.

La notizia ufficiale della rottura tra l’hairstylist e la madre di sua figlia

Entrambi hanno fatto tanti sacrifici per riuscire a diventare genitori della piccola. Sono ricorsi alla fecondazione assistita, perché, come ha raccontato il celebre parrucchiere dei Vip, lui è stato operato per il varicocele. In una lunga intervista rilasciata un po’ di tempo fa alla redazione del settimanale Chi ha confessato che riuscire ad avere una bambina è stata la realizzazione di un suo grande desiderio. In realtà questo era era anche il coronamento di un sogno d’amore romantico, che ha tenuto insieme Letizia e Federico dal 2006 fino fino ad oggi. Nonostante la coppia non sia mai convolata a nozze, si è trattato di un rapporto molto intenso. Federico Fashion Style ha sempre giustificato la mancanza del fatico Sì spiegando che questa scelta non ha mai significato per lui vivere un rapporto di serie B. L’hairstylist di Real Time ha raccontato più volte che  il matrimonio secondo lui non è di moda, e che Letizia è sempre stata al suo fianco anche senza diventare sua moglie. Lo ha lasciato sempre libero di inseguire i suoi sogni. Purtroppo però nonostante il rapporto così sincero e intenso, e nonostante le tante difficoltà superate assieme per mettere al mondo la piccola Sofia Mael, oggi i due non non fanno più coppia fissa.

Giunta la capolinea la lunga storia d’amore tra Federico Fashion Style e Letizia Elden

Il messaggio social, con cui lei ha comunicato la rottura ufficiale, ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della storica coppia, che ultimamente avevano apprezzato tanto, e si erano emozionati guardando le foto condivise sui social da parte di Federico Fashion Style, appena due settimane fa. Il parrucchiere dei Vip aveva fatto gli auguri a Letizia, con uno scatto in cui era ritratto nel gesto di baciarle teneramente la fronte dell’ormai ex compagna.