Federico Fashion Style fa coming out? Sonia Bruganelli: “Sono sconvolta”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/01/2023
Federico Fashion Style fa coming out? Sonia Bruganelli: “Sono sconvolta”

L’opinionista del GF Vip ha commentato con ironia le ultime dichiarazioni del parrucchiere dei vip

Da tempo, si vocifera sul fatto che Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, voglia nascondere il suo orientamento sessuale e non rivelare che in realtà sia gay. A parlare di ciò è stato lui stesso attraverso un post sui social in cui si è sfogato ed ha dichiarato che prima o poi racconterà tutto perché nella vita bisogna essere trasparenti. Queste parole ed in particolare il titolo fatto da Biccy su queste parole, sono state commentate non senza ironia da Sonia Bruganelli.

Biccy e il titolo su Federico Lauri: “sta con un uomo?”

Biccy ha ripreso le dichiarazioni fatte da Federico Fashion Style con questo titolo: “Federico Fashion Style sta con un uomo? Finalmente confessa la verità“. Prontamente, la reazione di Sonia Bruganelli che ha così commentato: “Sono sconvolta. Non lo avrei mai pensato…”.  L’opinionista del Grande Fratello Vip dunque non si è detta affatto stupita da un eventuale coming out che però per ora ancora non c’è stato da parte di Federico Lauri.

Le parole di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, archiviata la relazione con la sua compagna Letizia pizzicata con un noto dj, ha condiviso sui social un lungo messaggio in cui ha dichiarato tra le tante cose che ora è felice e sta molto bene. Poi, ha aggiunto: “Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone”. Il parrucchiere ha affermato che ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ha fatto lui.

Federico Lauri ha aggiunto: “Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito. Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre”. Il parrucchiere dei vip, che dunque sarebbe pronto ad aprirsi con i suoi fan e parlare del suo privato e della sua sfera sentimentale, ha detto inoltre che per il 2023 ha deciso di guardare oltre, di non pensare, di fregarsene, e di non ascoltare le cattiverie. “Ricordate che siamo tutti sotto lo stesso tetto!”, ha concluso.