Federico Fashion Style: “Racconterò tutto”, ma l’ex moglie ha un altro uomo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/01/2023
Federico Fashion Style: “Racconterò tutto”, ma l’ex moglie ha un altro uomo

Il parrucchiere dei vip rompe il silenzio: “Racconterò tutto, perché la verità premia”

Mai come lo scorso anno le coppie vip sono esplose come bombe rimaste sopite per troppo tempo. Si sono lasciate quasi tutte le coppie più famose d’Italia, e resistono solo Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (facendo tutti gli scongiuri del caso). Tra le coppie che sono scoppiate, anche se si può considerare minore rispetto alle altre, c’è qualche quella che vedeva insieme Federico Fashion Style e Letizia Porcu. Lui ha fatto sapere sui social che “racconterò tutto, presto, voglio essere trasparente. E poi raccontare la verità premia”. Ma di quale verità sta parlando? Che c’entri in qualche modo il suo orientamento sessuale? Oppure qualcosa che ha a che fare con la sua ex? Solo il tempo potrà dirlo.

L’ex moglie di Federico Fashion Style esce allo scoperto con un altro uomo

Mentre il parrucchiere dei vip ha avvisato tutti i suoi fan della verità che solo lui sa e che svelerà quando sarà del tutto pronto a fare, la sua ex moglie Letizia Porcu è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato ovvero Vincent Arena. Chi bazzica nell’ambiente musicale saprà che lui è un produttore e compositore che ha lavorato, negli anni, con la Marvel e la Disney. Nell’ultimo tempo ha pure collaborato con Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano. Insomma, pare proprio che la separazione da Federico Fashion Style non sia stata poi così traumatica, per lei, dato che si è trovato già subito un uomo pronto a farle battere il cuore dopo tanto tempo.

Coming out di Federico Fashion Style? L’ironia della moglie di Paolo Bonolis

Si è voluto, poi, togliere qualche sassolino dalle scarpe Federico Fashion Style: “A volte nella vita ti accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. La vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio”. Neanche troppo velata frecciatina alla sua ex moglie, che ieri ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno?

Comunque il gossip è esploso sul suo coming out presunto o vero che sia non importa, dato che sono solo affari suoi, ma sta di fatto che Sonia Bruganelli, attenta opinionista del Grande Fratello Vip, ci ha fatto un po’ di sana ironia: “Sono sconvolta, non l’avrei mai pensato”. Insomma, i dubbi sul suo orientamento sessuale ci sono sempre stati, da anni, ma il fatto che avesse una moglie e una figlia li ha sempre frenati un po’.