Federico Fashion Style, ex compagna Letizia pizzicata con un noto dj

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/01/2023
Federico Fashion Style, ex compagna Letizia pizzicata con un noto dj

L’ex di Federico Fashion Style avrebbe già ritrovato l’amore

Letizia Porcu, ex compagna di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style avrebbe già ritrovato l’amore dopo la fine burrascosa della relazione con il parrucchiere, padre di sua figlia Sophie Maelle. La donna infatti è stata avvistata nei giorni scorsi mano nella mano con il noto dj Vincent Arena. A confermare il gossip sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza. Non si è fatta attendere la reazione dello stesso Federico.

Letizia Porcu e Vincent Arena sono una coppia?

Un utente ha scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano dopo aver visto Letizia Porcu mano nella mano a Piazza del Popolo a Roma con il dj Vincent Arena. Lo scoop è stato poi confermato anche da Amedeo Venza che ha aggiunto qualche dettaglio in più rivelando anche che i due si sarebbero conosciuti ad un parco divertimenti per piccoli proprio durante questo Capodanno e da allora starebbero continuando la loro storia. Vincent Arena è uno dei dj di maggior successo. Nel 2021 è stato tra i 100 producer più ascoltati su Spotify a livello mondiale.

La reazione di Federico Fashion Style: “Ti è caduta la maschera”

Alla notizia, Federico Fashion Style ha replicato attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram in cui ha scritto con in sottofondo una musica circense: “Ti è caduta la maschera, beccata!”. E poi ancora in un’altra si è mostrato mentre si sbellica dalle risate ed ha aggiunto ironicamente: “Non mi mandate più screenshot”. Nessun commento invece è arrivato in queste settimane dalla donna che ha sempre preferito restare in silenzio e non dire nulla sulla rottura.

La separazione tra Federico e Letizia non è stata priva di strascichi e più volte il parrucchiere dei vip ha dichiarato di stare soffrendo soprattutto per la lontananza da sua figlia. Per il nuovo anno appena iniziato però ha detto di lasciarsi tutto alle spalle e che la parola d’ordine sarà: “Guardare avanti”. Poi, ha anche aggiunto: “Quando si chiude una porta si apre un portone. Ho deciso di guardare oltre, di non pensare e di non ascoltare le cattiverie”. Federico Lauri che ha anticipato che prossimamente parlerà della fine della lunga relazione con Letizia in passato si è più volte sfogato sui social ricevendo anche critiche. Ospite da Silvia Toffanin era più volte scoppiato in lacrime dicendosi molto dispiaciuto per come sono andate le cose con la sua ormai ex compagna.