Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo: “Letizia sapeva che sono gay”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
20/01/2023
Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo: “Letizia sapeva che sono gay”

Federico Fashion style ha ammesso di essere omosessuale

Federico Lauri, il parrucchiere è diventato famoso da quando su Real Time è approdato sul piccolo schermo, alla conduzione del programma il Salone delle meraviglie, a quanto pare nei giorni scorsi ha registrato una puntata di Verissimo. l’hair stylist è stato di nuovo ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, per parlare, come già aveva fatto nel recente passato, della sua storia d’amore, in particolare della fine della lunga relazione con Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophia Maelle. A quanto pare Federico noto come Federico fashion Style ha fatto coming out e, dopo tanti anni, ha ammesso di essere omosessuale. La notizia è uno spoiler ancora non ufficiale della puntata del programma Mediaset che potremo guardare domani pomeriggio.

Lo spoiler della prossima puntata di Verissimo: la confessione andrà in onda domani

Dalle indiscrezioni diffuse nelle scorse ore da parte di Alessandro Rosica, esperto di televisione, gossip e spettacolo, e noto al pubblico con lo pseudonimo di Investigatore Social, è emerso che Federico Lauri aveva detto alla sua compagna di essere attratto dalle persone dell’altro sesso, e di non averlo mai nascosto. Forse questo potrebbe spiegare la fine della lunga storia d’amore che lo aveva visto piangere disperato, davanti alle telecamere di Canale 5. Federico Fashion Style infatti aveva detto l’ultima volta che era stato ospite a Verissimo di aver saputo della volontà di Letizia di porre fine alla loro lunga storia d’amore solo guardando il feed di Instagram. Probabilmente lui lo ha fatto anche perché nei giorni scorsi Letizia apparse sui social in compagnia del suo nuovo partner rendendo così ufficiale la sua nuova situazione sentimentale.

La reazione di Alessandro Rosica e l’ira contro il parrucchiere dei Vip Federico Lauri

A quanto pare a chiunque avesse tentato di strappargli dalla bocca questa confessione, lui aveva sempre posto qualche freno e aveva negato. Tra questi c’è appunto Alessandro Rosica, il quale nel post scritto nelle scorse ore, con cui ha diffuso l’indiscrezione bomba, si è lasciato andare a un duro sfogo, e ha dichiarato che lui ha sempre sostenuto che Federico avesse una vita parallela e che soltanto adesso ha trovato il coraggio di far venire a galla tutta la verità.

Secondo l’investigatore social non è vero che Letizia Porcu ha sempre saputo tutta la verità Chissà che cosa accadrà ora tra i due ex, dopo le scottanti dichiarazioni del parrucchiere più amato dai Vip. Staremo a vedere.