Federico Fashion Style, cifre da capogiro: quanto vuole di mantenimento l’ex

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
07/02/2023
Federico Fashion Style, cifre da capogiro: quanto vuole di mantenimento l’ex

L’hairstylist è tornato a parlare della separazione da Letizia Porcu svelando nuovi dettagli

Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, è stato ospite della trasmissione Peppy Night condotta da Peppe Iodice sul Canale 21. Nel corso della puntata, è tornato a parlare della sua ex compagna Letizia Porcu rivelando nuovi dettagli sulla loro burrascosa separazione. Se infatti, sembrava che i due fossero rimasti in buoni rapporti, ora emergono strascichi e indiscrezioni dietro il loro addio. Il parrucchiere dei vip ha svelato che la sua ex le avrebbe chiesto una cifra da capogiro per il mantenimento della loro figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style sulla sua ex: “Si crede Ilary Blasi”

Parlando del suo coming out, Federico Lauri, che ha sconvolto Sonia Bruganelli, si è rivolto alla moglie del conduttore e le ha chiesto alludendo ad una loro separazione: “Però non gli chiedere 10 mila euro al mese pure tu, eh?”. Peppe Iodice ha colto la palla al balzo chiedendogli: “Perché, ti ha chiesto 10 mila euro al mese?”.  Il parrucchiere ha risposto: “Eh certo, si crede Ilary Blasi. Infatti volevo che mi invitassi tutte le settimane, così guadagno”.

Il parrucchiere dei vip e il compenso per il coming out a Verissimo: “Non sono andato gratis”

Parlando del coming out, fatto di recente a Verissimo da Silvia Toffanin, Lauri ha dichiarato: “In questa fase della mia vita era giusto dirlo”. Poi ha aggiunto che dalla separazione dalla sua ex compagna sono uscite tante cose, questa era una cosa che sapevano solo lui e lei e si è sentito in dovere di non prendere in giro le persone. Sul perché non lo abbia detto prima, ha invece dichiarato: “Non l’ho detto perché volevo preservare mia figlia e anche perché è una cosa che ho capito nel tempo, non prima di mettere al mondo mia figlia. Io e la mia ex eravamo innamorati, poi è finito l’amore”.

Federico ha detto: “Poi, per evitare che lo dicesse qualcun altro, ho preferito farlo io. Mia figlia ha 6 anni e volevo evitare che lo leggesse. Ho preferito dirlo in maniera chiara, non c’è nulla da nascondere”. Sul compenso che avrebbe percepito a Verissimo ha invece dichiarato di aver preso lo stesso budget delle altre volte che è proprio minimo. E ancora: “Sono stato io a chiamare Verissimo e dirgli ‘verrei anche gratis a dire la verità’. Ovviamente non sono andato gratis, ma è un budget veramente minimo che però non ti dico quant’è. Quanto pagano? Ma che ti frega? Vuoi vedere la fattura?”.