Federico Dainese ha sofferto prima di Uomini e Donne: “Ho brutti ricordi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/11/2022
Federico Dainese ha sofferto prima di Uomini e Donne: “Ho brutti ricordi”

Federico Dainese ricorda un amore perduto: “Una brutta delusione”

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, il tronista Federico Dainese è tornato a parlare anche se ha raccontato un po’ di retroscena sulla sua persona piuttosto che soffermarsi sul suo percorso. Per sua stessa ammissione, prima di fare capolinea nel programma è stato innamorato per ben due volte. Una grande sofferenza gli è stata causata dalla fine della storia con la seconda ragazza di cui si infatuò, che lo lasciò senza dirgli niente ma non rispondendogli più al telefono: “Quando è finita ho pensato a molte cose, ma ho cercato di svagarmi, di allontanare questi pensieri, soprattutto stando con i miei amici e uscendo con loro. Sono stati proprio gli amici, oltre alla mia famiglia, a tirarmi su il morale dopo questa brutta delusione d’amore. Grazie a loro mi sono ripreso. Di questa storia ho ricordi belli e brutti, ma di certo ho imparato che in una relazione un po’ di gelosia va bene, ma quando è troppa c’è qualcosa che non va”.

Ecco com’era il primo amore del tronista: è successo molto tempo prima di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne ha raccontato che il primo amore si chiamava Sofia ed è arrivato quando aveva diciassette anni. Si conobbero in un modo particolare: lui era con il suo gruppo di amici, lei con le amiche. Entrambi i gruppi erano minorenni e vennero respinti all’ingresso di una discoteca per questo motivo. I due cominciarono a parlare e ci fu sin da subito grande sintonia, tant’è che scattò il primo bacio prima ancora che si dichiarassero. L’aspetto interessante di questa storia, fa sapere Daines, è che non hanno dovuto lottare contro niente per viversi con serenità e che non sono state necessarie follie, perchè l’amore va dimostrato nei piccoli gesti di tutti i giorni.

Idee chiare: ecco come dovrà essere la scelta per Federica Dainese

Il percorso di Federico Dainese, almeno a oggi, sembra proseguire nel solco di Noemi Annunziata. E’ la bella corteggiatrice napoletana ad averlo preso un po’ di più (o almeno così sembra) mentre Monica ha deciso di dire addio dopo la discussione in studio.

A prescindere che sarà effettivamente Noemi la scelta, Federico ha rivelato di avere le idee chiare su come dovrà essere la donna che sceglierà e in particolare crede che un fattore fondamentale sia la gelosia. Come detto anche poc’anzi, è giusto che ci sia purché in quantità giuste e non eccessive.