Federica Pellegrini e Matteo Giunta: annunciate due novità incredibili

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
29/10/2022
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: annunciate due novità incredibili

Federica Pellegrini, luna di miele con Matteo Giunta sul Pechino Express

Sposi da appena due mesi, la giovane coppia è stata avvistata ora Livigno, dove Matteo Giunta allena la squadra azzurra e dove Federica Pellegrini scende spesso in vasca per aiutarlo. Sono giorni pieni di novità e di gioia incontenibile per la coppia che come testimoniato dal settimanale Chi, ha invitato i rispettivi genitori a far visita e per annunciare loro una grande novità. Federica e Matteo, infatti, festeggeranno la loro luna di miele sul Pechino Express, a causa della loro partecipazione al reality di Sky, una sorta di viaggio di nozze che li porterà dall’India alla Cambogia. I due sono stati paparazzati durante questa rivelazione con una lasagna croccante, consumata insieme ai loro genitori, in compagnia di un bel brindisi: “Partiamo insieme per partecipare a Pechino Express.”

Federica Pellegrini, com’è cambiato il suo corpo dopo l’addio al nuoto: “Ho un seno piu’ rotondo”

Ma le novità non sono di certo terminate per la nuotatrice. Dopo aver svelato la partecipazione a Pechino Express, proprio di recente, in un’altra intervista ha confessato a tutti come si è trasformata la sua vita da quando ha detto addio al mondo del nuoto. Federica Pellegrini ha raccontato dunque, come il suo corpo sia mutato da quando ha smesso di praticare sport, un cambiamento che lei ha avvertito radicalmente sulla sua pelle in quanto professionista. Tuttavia, Federica non ha parlato negativamente di questa nuova realtà che sta vivendo poichè la cosa che l’ha piu’ colpita e della quale è estremamente entusiasta riguarda proprio il suo seno: “A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata.” Quando si smette di fare esercizi specifici molto intensi e assidui per i pettorali quello che succede è che diminuisce la massa muscolare magra e aumenta la massa grassa ed è stato proprio questo a far aumentare di volume il seno della nuotatrice.

Progetti di vita insieme per la coppia dopo tanti anni di sacrificio: la nuotatrice pronta a diventare madre

Tra le altre incredibili novità e aspettative per il futuro, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno ammesso di aver considerato l’idea di avere dei bambini e allargare la loro famiglia, ma per il momento sembra che intendano ampliare prima i loro orizzonti e arricchirsi di esperienza mai fatte prima. Dopo tanti anni di sacrificio dedicati allo sport, ora è tempo di pensare un po’ a se stessi prima di affrontare l’esperienza di diventare genitori. I buoni propositi ci sono e ci sarà tutto il tempo per poter realizzare un nuovo progetto di vita insieme. Proprio qualche settimana fa, infatti, la stessa Pellegrini ha affermato serenamente in un’intervista per il Corriere della sera che non vede l’ora di diventare madre.