Federica Pellegrini incinta, esplode il gossip: “Ecco come stanno le cose”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 10/01/2023
    Federica Pellegrini incinta, esplode il gossip: “Ecco come stanno le cose”

    Federica Pellegrini incinta di un bambino? Impazza il gossip

    Da giorni si vocifera che la ex nuotatrice Federica Pellegrini sia rimasta incinta del suo neo-marito Matteo Giunta, con il quale sta passando la luna di miele alle Maldive, e dunque tra alcuni mesi potrebbero avere un bambino che allargherà la loro famiglia. Infatti, precisamente il 6 gennaio, il settimanale Dipiù ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale la coppia potrebbe presto avere il loro primogenito. E ciò è stato anche confermato dal portale Dagospia. I due, attualmente in vacanza appunto alle Maldive, hanno iniziato a insospettire tante persone, alcune molto vicine a loro. Ma la nuotatrice medaglia d’oro alle Olimpiadi si è espressa pubblicamente alimentando il gossip.

    Federica Pellegrini pubblica una foto su Instagram: il web impazzisce

    Negli ultimi giorni, si sono vociferate tante cose su Federica Pellegrini. Per esempio, una persona vicina alla coppia ha rivelato a Dipiù che la donna non ha bevuto alcool la notte di Capodanno neanche ai festeggiamenti, o che indossa da un po’ di tempo solo capi comodi e larghi per nascondere il pancino. E così la notizia ha fatto il giro del web, con tanti siti e portali che hanno scritto tanti articoli sulla Pellegrini e sul marito Matteo Giunta. Ma la donna ci ha tenuto a rispondere pubblicamente, pubblicando uno scatto su Instagram che la ritrae con un bicchiere in mano, e scrivendo una frase provocatoria: “Solo i barman sanno la verità”. Inoltre l’ex campionessa di nuoto ha rivelato nelle ultime ore a La Repubblica di non stare pensando al momento a un bambino a causa dei troppi impegni e progetti in mente con suo marito, e dunque non sarebbe una priorità ora.

    La mamma della Pellegrini si espone sulla eventuale gravidanza della figlia: “Non è assolutamente vero”

    Nelle ultime ore, si sono esposti anche i genitori della “Divina”. Infatti, sua mamma Cinzia Lionello ha detto che da quanto sa al momento sua figlia non sarebbe incinta. Invece, il padre di Federica Roberto, un barman, ha detto che attualmente se la tengono per loro. Dunque, queste parole spegnerebbero le voci uscite su Dipiù e Dagospia e le teorie e speranze dei tanti fan di Federica.

    Però, nonostante la smentita a La Repubblica, la Pellegrini ha voluto giocare di più con i suoi followers su Instagram, pubblicando una foto e frase provocatoria e non escludendo del tutto tale scenario nell’imminente futuro. Vedremo se nelle prossime settimane i diretti interessati dichiareranno altro e se, eventualmente, verrà notato un pancino sospetto alla donna.