Federica Pellegrini ha partorito. E sui social arriva un curioso messaggio

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/01/2024
Federica Pellegrini ha partorito. E sui social arriva un curioso messaggio

Federica Pellegrini ha partorito, è nata la piccola Matilde

Questa mattina Federica Pellegrini ha annunciato su Instagram la nascita della piccola Matilde. La figlia della Divina e Matteo Giunta è venuta al mondo “dopo due giorni complicati”, come annunciato su Instagram dall’ex campionessa di nuoto. “Finalmente sei arrivata. Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore” ha scritto sui social la Divina che ha poi svelato anche l’orario della nascita della piccola, avvenuta alle 6.51 del mattino. E sui social una pioggia di auguri e messaggi hanno travolto la Pellegrini e Matteo Giunta, che sono stati raggiunti da migliaia di messaggi. Tra colleghi vip e tantissimi fan sono spuntate parole di auguri e speciali, con qualche commento bizzarro che non è mancato: “Ora sei pronta per tornare alle Olimpiadi la prossima estate” ha scritto simpaticamente un follower.

Gli auguri dei vip per Federica Pellegrini: da Emma a Luca Argentero

Come spiegavamo anche nel primo paragrafo, la notizia della nascita di Matilde, la figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta ha suscitato svariate reazioni anche nel mondo dello spettacolo. Dagli auguri di Emma Marrone a Luca Argentero, passando per Michela Giraud, Massimiliano Rosolino, il cantante Omar Pedrini, anche la pagina ufficiale di Verissimo. In moltissimi hanno voluto lasciare un pensiero per la Pellegrini nel suo giorno più bello. E soltanto pochi giorni fa la Divina aveva postato sui social una foto del marito Matteo con in mano il test di gravidanza, cerchiando il momento come uno dei migliori dell’anno.

Federica Pellegrini, le critiche prima del parto

Prima del lieto evento di questo 3 gennaio, Federica Pellegrini era finita nel mirino per alcune sue dichiarazioni in merito alla gravidanza.

“Penso di aver dato il mio contributo alla società – ha detto in una criticata intervista al quotidiano La Stampa Federica Pellegrini – Mi aspettavo che la gente si chiedesse quando sarei diventata mamma, non con tanta insistenza. Sono passata dal dover nuotare al dover figliare. C’erano messaggi invadenti sul profilo Instagram che fortunatamente si è auto-moderato”. La Pellegrini aveva inoltre annunciato il suo desiderio di voler partorire in acqua, che per il momento non è dato sapersi se è stato realizzato o meno.