Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lietissimo annuncio della nuotatrice

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/10/2022
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lietissimo annuncio della nuotatrice

L’inaspettato annuncio e una nuova emozione per la Divina: i fan non stanno nella pelle

“Mi fa strano chiamarmi moglie anche se adesso è come se ci fosse quella magia in più. Quella giornata del matrimonio, il 27 agosto scorso, è stata emozionante, eravamo felicissimi” aveva confessato Federica Pellegrini ai microfoni di Verissimo, intervistata il mese scorso nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Adesso a quanto pare, alla grande emozione del matrimonio con Matteo Giunta, si è aggiunta per la campionessa olimpica quella di un’altra grandiosa avventura. Con un post pubblicato ieri sul suo account di Instagram, la nuotatrice aveva preannunciato al pubblico che stava per comunicare qualcosa di grosso, e soprattutto qualcosa di bello: “Domani vi diremo una cosa molto figa”. Il messaggio, accompagnato dalla foto della coppia sorridente ha incuriosito i followers.

La nuotatrice e suo marito saranno nel cast di Pechino Express 2023

Al post di venerdì ne è seguito uno oggi 22 ottobre, condiviso di nuovo dalla Divina, e a quel punto i fan sono letteralmente ‘impazziti’ e hanno inondato la pagina social ufficiale di Federica di commenti, likes e messaggi. Tutti aspettavano di sapere se la campionessa fosse in procinto di appendere un fiocco rosa o magari azzurro a casa Pellegrini Giunta, e invece non si tratta di questo. Non è la dolce attesa l’oggetto dell’annuncio gioioso della sportiva ma ben altra avventura: Federica Pellegrini ben presto partirà assieme a suo marito Matteo Giunta alla volta dell’Asia. In particolar modo  i due visiteranno tre luoghi ricchi di storia e avvolti dal brivido dell’avventura, perché la celebre coppia si sta preparando a iniziare Pechino Express 2023. Finalmente i fan hanno saputo cosa bolle in pentola per la ex nuotatrice e la sua dolce metà. Il programma prenderà il via a brevissimo su Sky e successivamente in streaming su NOW, nel 2023.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per partire: tutto pronto per il nuovo reality show

I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono già tutti pronti a imbarcarsi perché oramai manca davvero una manciata di ore all’inizio delle riprese del tv show Sky Original prodotto da Banijay Italia. Questa volta i protagonisti del cast viaggeranno tra India, Borneo malese e Cambogia, e il programma vedrà la conduzione di Costantino Della Gherardesca, e Enzo Miccio, quest’anno al timone della trasmissione dopo il successo dell’edizione scorsa. Tra le altre coppie ci saranno Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, Alessandra DeMichelis e Lara Picardi, Carolina Stramare Barbara Prezja, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Achille Costacurta e Martina Colombari.