Federica Pellegrini, confessione amara sulle nozze rimandate: “La verità è che…”

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta si farà? La nuotatrice risponde che…
Una carriera colma di ori e d’onori quella di Federica Pellegrini, in cui ha raccolto innumerevoli successi e una popolarità ottenuta anche bilateralmente tramite moda e spot. Ma si sa, il successo lavorativo non basta e Federica si merita di coronare il suo sogno d’amore. Le sue nozze sembravano vicine: la data fissata per il lieto evento sarebbe stata il 27 agosto prossimo, ma a poca distanza da questo giorno è arrivata una dichiarazione inaspettata della diretta interessata, che ha scompigliato tutte le carte in tavola. Eppure il matrimonio sembrava super confermato, considerando che i giornali avevano dato la notizia dell’unione della bionda ex nuotatrice con Matteo Giunta, il quale oltre ad essere suo compagno, è anche l’allenatore che la ha guidata nella sue vittorie.
Le nozze della Pellegrini saranno organizzate da Enzo Miccio
Che il matrimonio avrà luogo sembra ormai certo, ma Federica Pellegrini ha negato la data, dichiarandosi addirittura sorpresa di questa calendarizzazione. Ma il paradosso è che era stata proprio lei a dare il via a tutto questo. Poi però sono arrivate queste esatte parole: “Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”. Insomma, anche se non si tratta esattamente di quel giorno, la data è prossima. Per quanto riguarda invece la questione maternità, anche lì la Pellegrini ha recentemente dichiarato di non essere incline a pianificare nulla. Nel frattempo fervono i preparativi per la cerimonia, orchestrata dal re dei wedding planner Enzo Miccio.
I retroscena sulla data delle nozze: ecco svelati i veri motivi
La data del 27 agosto è venuta fuori per un motivo molto semplice. Recentemente infatti la nuotatrice era apparsa a Verissimo, dove alla presenza di Silvia Toffanin (la quale intanto si gode i gesti folli di Piersilvio Berlusconi) aveva detto: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia”. Molto probabilmente, la data iniziale dei fiori d’arancio poteva davvero essere il 27, ma poi i due futuri sposi hanno pensato di spostarla leggermente più in là. La motivazione è stata spiegata così: “Il matrimonio, l’abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro personale. Preferiamo non dire nulla ora”. Non sorprende che il tutto abbia creato scompiglio, considerando la portata mediatica della Pellegrini e di un evento simile. Lei, dal canto suo, oramai ha appeso il costume da nuoto al chiodo, e dopo aver vinto tutto ciò che poteva vincere, ha pensato bene di aver finalmente il tempo per metter sù una famiglia. Difatti, neanche se volesse potrebbe tornare a nuotare a causa dell’età (34 anni). Gli sportivi, si sa, hanno una sorta di “data di scadenza”, ma Federica sembra raggiante per questo nuovo traguardo matrimoniale, diverso da tutti quelli precedenti.