Federica Pellegrini compie gli anni e svela: “35 ma con un pizzico di rosa”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
05/08/2023
Federica Pellegrini compie gli anni e svela: “35 ma con un pizzico di rosa”

Federica Pellegrini festeggia i 35 anni in dolce attesa: l’annuncio sui social

Oggi è un giorno di festa per i fan di Federica Pellegrini, poiché la campionessa italiana di nuoto compie 35 anni e ha deciso di regalare un’occasione unica e speciale ai suoi numerosi seguaci sui social. Proprio in occasione del suo compleanno, la Divina ha voluto condividere con il mondo intero una notizia tanto attesa e desiderata: il sesso del bebè che aspetta insieme al suo compagno Matteo Giunta. Da settimane i suoi followers si erano interrogati e avevano cercato di indovinare quale sorpresa avesse riservato loro Federica. Ebbene, la risposta è arrivata con un tenero e gioioso annuncio su Instagram: sarà una femminuccia! Un momento di gioia che ha fatto commuovere e sorridere tanti cuori, rafforzando ancora di più il legame affettuoso tra la campionessa e il suo affezionato pubblico. La bimba nascerà tra dicembre e gennaio e la campionessa ha condiviso la notizia allegando anche una bellissima didascalia: “35 ….Con un pizzico di rosa.”

Matteo Giunta fa una sorpresa alla campionessa italiana: dolce risveglio

La mattina del compleanno di Federica Pellegrini, il dolce risveglio è stato accompagnato da una meravigliosa sorpresa. Mentre apriva gli occhi, la campionessa italiana di nuoto si è trovata davanti a un assortimento di rose rosse, un gesto che ha immediatamente riscaldato il suo cuore. Matteo Giunta ha dunque deciso di fare un regalo molto particolare, dimostrando ancora una volta il suo affetto e il suo attaccamento alla sua Divina. A rendere la sorpresa ancor più interessante, un dettaglio che il preparatore atletico ha inserito all’interno della composizione. Tra le rose rosse, infatti, era presente una rosa più chiara volta a simboleggiare ed omaggiare la nascitura. Dopo l’annuncio della gravidanza, la storia d’amore tra Federica e Matteo è diventata un esempio di complicità e sintonia, dimostrando che anche dietro le vittorie e i successi sportivi c’è una vita privata fatta di gesti teneri e attenzione reciproca.

Federica Pellegrini non si ferma e va avanti anche col lavoro: tanti progetti con Matteo

Nonostante Federica stia vivendo un momento di grande gioia personale, poiché in attesa della sua prima bimba insieme al marito Matteo Giunta, la sua futura maternità non le ha impedito di dedicarsi con passione anche al lavoro, in particolare ai progetti della Fede Academy. Quest’ultimo è un ambizioso progetto ideato dalla stessa Pellegrini per promuovere lo sport, l’attività fisica e la sana alimentazione tra i giovani.

Nonostante l’emozione e i cambiamenti che l’attesa di un figlio può portare nella vita di una donna, Federica ha dimostrato di non voler rallentare il suo impegno nei confronti della Fede Academy. Al contrario, è ancora più determinata a far crescere questo progetto e a raggiungere nuovi traguardi nel mondo dello sport e dell’educazione giovanile.