Federica Panicucci vittima di un incidente: “Mi sono sfasciata un ginocchio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Federica Panicucci vittima di un incidente: “Mi sono sfasciata un ginocchio”

Incidente per Federica Panicucci: il racconto dello spavento a Forte dei Marmi

Paura e delirio a Forte dei Marmi per la conduttrice di Canale 5, che ha dovuto affrontare una bruttissima ondata di maltempo. Mentre si trovava in bicicletta, una tromba d’aria ha reso complicata la marcia portando Federica Panicucci a cadere facendosi male a un ginocchio. Su Instagram la donna ha voluto raccontare l’episodio dapprima pubblicando la foto delle ferite sul social, e poi aggiornando tutti mentre si trovava a cena fuori insieme a Marco Bacini:“Stavo curvando, a Forte dei Marmi c’è stata questa tromba d’aria e le strade sono piene di aghi di pino, non andavo neanche veloce per fortuna però la bici ha fatto l’effetto scivolata. Mi sono sfasciata un ginocchio, vabbè capita”. Il compagno si trovava con lei al momento dell’incidente, e la conduttrice ha raccontato che proprio quest’ultimo girandosi l’ha trovata scaraventata a terra.

Federica Panicucci rassicura i fan dopo la caduta: è bastato un cerotto per la ferita al ginocchio

Dopo il racconto della caduta e le immagini a testimonianza di quanto successo, moltissimi fan si sono preoccupati per le conduzioni della conduttrice chiedendo rassicurazioni. Federica Panicucci, dopo aver raccontato l’episodio nel dettaglio e anche con la sua solita ironia, ha voluto tranquillizzare tutti. La Panicucci ha infatti spiegato che sta benissimo e che è bastato un cerotto sul ginocchio coperto poi dai pantaloni. Con la sua solita energia e anche la mano un po’ graffiata, non ha perso la verve e ha deciso di concedersi una cena a lume di candele insieme al suo compagno in uno dei suoi ristoranti preferiti. Non è bastata, dunque, una tromba d’aria a mettere fuorigioco la conduttrice che continua a godersi le vacanze nonostante il maltempo ogni tanto metta a repentaglio le sue giornate.

Il maltempo a Forte dei Marmi mette in crisi le vacanze di Federica Panicucci: il racconto ai fan

E’ stata un’estate all’insegna dei viaggi quella che ha visto protagonista Federica Panicucci. La conduttrice si è infatti concessa ben due fughe nel paradiso delle Maldive, una con i figli e una con il compagno (che per molti mesi è stato impegnato con il lavoro). In questi giorni, che porteranno poi all’inizio della nuova stagione televisiva, si sta godendo il meraviglioso scenario di Forte dei Marmi. Per sua stessa ammissione, ogni tanto la vacanza viene messa a rischio dal maltempo che crea non pochi problemi ai villeggianti. Durante una cena a Portofino, ha raccontato la Panicucci, è dovuta scappare dal maltempo rinunciando successivamente a una giornata al mare a causa del maltempo che minacciava tempesta. Anche nella giornata di ieri è stata costretta a scappare. Lei e il compagno, in ogni caso, non sembrano esser troppo toccati dalle intemperie.