Federica Panicucci torna a parlare della tragedia sfiorata: “Uno choc”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
23/02/2022
Federica Panicucci torna a parlare della tragedia sfiorata: “Uno choc”

Federica Panicucci e la paura per i figli durante l’incidente in macchina. Cosa è successo

Federica Panicucci, la padrona di casa del mattino di Canale 5 che insieme a Francesco Vecchi conduce con successo Mattino 5, è tornata a parlare sulle pagine di Chi dell’incidente avuto qualche giorno fa con la macchina. La conduttrice si è vista piombare nel tetto della macchina una grossa tegola che ha incrinato il vetro. Fortunatamente ne è uscita illesa e il tetto in vetro della sua macchina ha resistito all’impatto. Nell’intervista ha raccontato come si sia resa conto solo dopo del reale pericolo a cui è andata incontro e che cosa sarebbe potuto accadere se il tetto non avesse retto o, peggio, se in macchina ci fossero stati anche i figli.

Federica Panicucci parla dell’incidente avuto in macchina e della paura per i propri figli

La padrona di casa di Mattino 5, Federica Panicucci, ha passato un brutto momento che per fortuna non ha avuto riscontri negativi. Ma il pensiero è andato subito ai figli e se fossero stati presenti in macchina.

“È stato uno choc, solo dopo ho realizzato cosa avessi rischiato. Ho pensato che in macchina con me avrebbero potuto esserci i miei figli, ho pensato che, se il tettuccio non avesse resistito, sarebbe finita nel peggiore dei modi. Ho passato un brutto momento”.

Federica Panicucci e l’incidente sfiorato con la macchina. Il racconto dello choc della conduttrice

Per Federica Panicucci fortunatamente è andato tutto bene e non ci sono state ripercussioni per l’incidente subito. Fortunatamente il tetto della macchina si è incrinato ma ha retto e non è caduto sopra la conduttrice. Eccetto questo incidente, che le ha procurato uno choc, la conduttrice sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera con Mattino Cinque, trasformato in Mattino 5 News (ecco cosa sta accadendo) che sta riscontrando ascolti tv positivi con il record di ieri al 21,1% di share.