Federica Panicucci spiazzata a Mattino Cinque: “Situazione stridente”, è caos

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 11/05/2023
    Federica Panicucci spiazzata a Mattino Cinque: “Situazione stridente”, è caos

    Mattino Cinque, forte presa di posizione della Panicucci: “Tutto ciò mi sembra incredibile”

    Anche oggi nella seconda parte di Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci si è parlato dei due casi più chiacchierati delle ultime settimane: il caso della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla e l’incoronazione di Carlo III e del presunto tradimento che il principe William avrebbe fatto alla sua Kate Middleton. La conduttrice si è espressa su entrambi gli argomenti, avendo le idee molto chiare. Su Gisella, è sembrata nuovamente contraria alle sue dichiarazioni e comportamenti, mostrando dubbi su ciò che fa: “Non si è mai messa a disposizione delle autorità. Auspicherei che una cosiddetta veggente abbia una forza interiore che la spinga ad andare all’apparizione della Madonna, ma Le Iene ha documentato tutt’altro. La situazione ci è sembrata stridente. La moltiplicazioni degni gnocchi e del coniglio avrebbe dovuto avere una risonanza clamorosa, invece è passato sottotraccia. Mi sembrano poi incredibili le minacce di Gianni Cardia a Paolo Capresi prima di andare a pregare”.

    Federica Panicucci sul presunto tradimento di William: “Ecco cosa auspico”

    Federica Panicucci prima del caso di Maria Giuseppa Scarpulla si è espressa anche sul presunto tradimento della corona reale britannica, ovvero quello che il principe William avrebbe fatto a Kate con Rose Hanbury, ex amica della moglie che proprio per gelosia ha litigato con lei. La conduttrice ha voluto dire la sua, mostrandosi d’accordo con il giornalista Antonio Caprarica e in sostanza anche con quello che ha detto ieri l’inviato Federica Gatti: “La storia ci ha raccontato di tradimenti reali, con i giornalisti che hanno scritto pagine e pagine su ciò. Io però sono d’accordo con Caprarica. Auspico che il principe William sia il primo reale a non tradire”. E poi ha mostrato i suoi dubbi su Meghan e Harry, con la prima che non si è recata in Inghilterra per l’incoronazione di Re Carlo III e ha festeggiato il compleanno del primogenito senza il marito.

    Back to School, questa sera l’ultima puntata: tutti i vip che si metteranno in gioco

    Questa sera dalle 21:20 su Italia Uno andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Back to School che in termini di ascolti è stata piuttosto deludente non rispettando le attese. Infatti, gli ascolti sono spesso stati tra i 600 e i 900 mila spettatori, superando il milione solo in occasione della prima puntata. Numeri inferiori a quelli ottenuti lo scorso anno da Nicola Savino.

    E nella puntata di questa sera si metteranno alla prova per superare l’esame di maturità Alessandro Cecchi Paone, attualmente impegnato a L’Isola dei Famosi insieme al fidanzato Simone Antolini, Cecilia Capriotti, ex concorrente del GF Vip, così come Maria Monsè, e poi ci saranno il cantante Riki e i “Rimandati” dalla puntata precedente, ovvero il duo comico composto da Gigi e Ross e la showgirl Elena Morali.