Federica Panicucci senza parole a Mattino Cinque: “E’ una cosa gravissima”

Mattino Cinque, la conduttrice dispiaciuta per una tragedia: “Situazione drammatica”
Nella puntata andata in onda poco fa di Mattino Cinque Alessandro Vecchi e Federica Panicucci si sono concentrati nella prima parte sulla tragedia alluvionale che negli ultimi giorni ha colpito l’Emilia Romagna, in particolar modo Faenza, Cesena e Bologna, causando morti, feriti, dispersi e molti inconvenienti alla popolazione locale. La conduttrice è sembrata sconcertata e amareggiata per l’accaduto, dicendo quasi all’unisono con il suo inviato che la situazione è drammatica da quelle parti. E poi si è parlato ancora della presunta veggente Gisella, ieri ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, e ciò che ha detto il suo ex fedele Luigi Avella ha fatto rimanere senza parole la Panicucci che, oltre a prendere le distanze, è sembrata esterrefatta: “Non ho capito bene. E’ una cosa gravissima questa”.
Federica Panicucci si mostra favorevole a un ospite: “L’argomento è chiuso”
Oggi a Mattino Cinque è stato nuovamente ospite l’ex fedele Luigi Avella, il quale è così colpito e arrabbiato dalla presunta truffa subita da Maria Giuseppa Scarpulla da andare spesso in escandescenza in diretta. Infatti, diversi giorni fa aveva avuto una pesante discussione in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, e oggi ha alzato la voce anche con Federica Panicucci. L’uomo ha spiegato come stanno le cose secondo il suo punto di vista: “Ho fatto due denunce. Gisella e Gianni Cardi non hanno niente a che fare con la Madonna, sono impelagati in tanti reati. La menzogna è durata due anni e mezzo. Provo vergogna per aver accompagnato in chiesa all’altare questa signora che non mi ha confidato che aveva dei problemi penali”. E poi l’uomo è tornato sul fatto delle avances che avrebbe fatto alla donna e che, anche se ieri sono state smentite dalla diretta interessata a Pomeriggio Cinque, sia lei sia la portavoce hanno dato adito a tutto ciò. La Panicucci ha detto che l’argomento è chiuso vista la smentita di ieri. Ma ciò che l’uomo ha dichiarato dopo ha lasciato di stucco la conduttrice e i vari ospiti.
Dichiarazioni spiazzanti dell’ex fedele di Gisella: Federica Panicucci sotto choc
E poi Luigi Avella ha concluso il suo discorso facendo una rivelazione di cui non si era ancora a conoscenza: “Andavamo tutti in camera di Gisella, noi adepti, perché accanto all’armadio c’era il santissimo Gesù, l’eucarestia, per cui non andavamo per fare chissà cosa. C’era un sacerdote, Don Luigi Farnetti. Quando la commissione dichiarerà false le apparizioni, io chiederò a Gisella di darmi indietro i soldi”.
La conduttrice è rimasta scioccata da tale dichiarazione, mentre alcuni ospiti in studio oltre alla sorpresa hanno detto di credere all’uomo, e ciò sarebbe grave dato che fare una cosa del genere nella propria abitazione è vietato. Infine, la donna ha invitato nuovamente l’ex fedele in trasmissione nei prossimi giorni visto che era finito il tempo a disposizione così da poter parlare meglio dell’argomento e aggiungere altro.