Federica Panicucci sempre più amica di Barbara D’Urso: il messaggio in diretta

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
17/01/2022
Federica Panicucci sempre più amica di Barbara D’Urso: il messaggio in diretta

Barbara D’Urso – Federica Panicucci torna il sereno: il messaggio in diretta a Mattino 5 News

Quello accaduto, questa mattina, a Mattino 5 News ha lasciato increduli molti spettatori di Canale5. Al momento della chiusura della programma rinnovando l’appuntamento a domani alle 8,45, Federica Panicucci ha voluto ricordare il ritorno di Pomeriggio 5, oggi, alle 17,25 ore con Barbara D’Urso. Un annuncio che spiazza visti i precedenti tra le due regine di Videonews ma che, allo stesso tempo prelude ai buoni rapporti che intercorrono fra di loro.

Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani mattina, vogliamo ricordare che oggi torna Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso alle 17.25 su Canale 5. E noi invece torniamo con un nuovo appuntamento domani

Mattino 5 News, gli auguri di Federica Panicucci per il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Si torna a fare squadra in casa Videonews. Federica Panicucci, oggi in chiusura di puntata di Mattino 5 News, ha annunciato il ritorno, tra circa un’ora, di Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. All’annuncio ha seguito l’in bocca al lupo della bionda conduttrice a cui ha fatto eco il compagno di viaggio Francesco Vecchi. Chissà cosa avrà preparato per la prima puntata del 2022 la bislacca presentatrice, non resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Pomeriggio 5, il ritorno di Barbara D’Urso al comando della trasmissione di Canale 5: presto nuovi progetti

Il conto alla rovescia è scaduto e le vacanze per Barbara D’Urso sono terminate. Tra un’ora circa Carmelita torna al comando di Pomeriggio 5 dopo la lunga pausa di un mese in cui ha lasciato il timone della trasmissione alla giornalista del Tg5 Simona Branchetti che è stata costretta a tenere a bada la forte concorrenza di Alberto Matano e La Vita in Diretta. Oltre all’impegno di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sarebbe pronta a tornare anche in prime time. Sembra ormai quasi certa la sua conduzione della prossima edizione de La Pupa e il secchione, prossimamente su Italia1 dove sono già emerse le prime indiscrezioni.