Federica Panicucci colta di sorpresa a Mattino Cinque: “Era impensabile!”

Mattino Cinque, la conduttrice rimasta senza parole: ecco cosa è successo
Nella puntata odierna di Mattino Cinque è stato riservato grande spazio all’incoronazione di Re Carlo III e di sua moglie Camilla avvenuta nella giornata di sabato che ha fatto ovviamente molto parlare non solo in Inghilterra, ma anche in Italia e in gran parte del mondo. E Federica Panicucci si è detta sorpresa per due cose che sono successe negli ultimi giorni proprio in riferimento alla Corona britannica. Infatti, prima di aprire il collegamento con l’inviato Federico Gatti direttamente dall’Inghilterra, la conduttrice si è lasciata andare a una battuta sarcastica sulla nuova regina: “Era impensabile vedere Camilla regina, e invece”. E poi ha voluto scherzare anche su un ritardo inaspettato che è accaduto proprio sabato che ha fatto borbottare Re Carlo.
Federica Panicucci non se l’aspettava: “Io scioccata per ciò che ho visto”
Federica Panicucci ha voluto scherzare anche sul fatto che William e Kate sono arrivati con quattro minuti di ritardo nonostante la schedule precisa inglese e che quindi hanno fatto aspettare Re Carlo e la Regina Camilla, con il primo che non è sembrato contento dell’accaduto. L’inviato Federico Gatti ha detto che probabilmente la carrozza che trasportava Carlo e Camilla era forse arrivata in anticipo e che dunque non si tratta di un ritardo da parte di suo figlio primogenito e di sua moglie. E poi la conduttrice si è detta sorpresa anche di quanto accaduto in un collegamento di qualche ora fa, quando alla domanda della troupe di Mattino Cinque sul posto a Re Carlo sul piacergli o meno l’Italia, l’uomo ha risposto in modo affermativo, con la Panicucci che non ha trattenuto la sua sorpresa: “Io scioccata perché ho visto questo”.
Back to School, giovedì la prossima puntata: svelata in anteprima una ripetente vip
Negli ultimi minuti della puntata odierna di Mattino Cinque, la conduttrice ha lanciato un video di anticipazione di quanto accadrà nella prossima puntata di Back to School in programma giovedì 11 maggio dalle 21:20 su Italia Uno. Infatti, è stata mostrato uno dei ripetenti che cercherà di passare l’esame di maturità, ovvero la showgirl Maria Monsé, intenta a rispondere senza successo alle domande dei piccoli maestri di età compresa dai 7 agli 11 anni.
Il programma, dopo un calo di ascolti dell’ultima puntata che è andata sotto gli 800 mila spettatori, per la precisione 743.000 spettatori, dopo aver sfiorato il milione nelle due puntate precedenti, cercherà di entusiasmare il pubblico con altri sei ripetenti vip nella puntata di giovedì.