Federica Panicucci scioccata a Mattino Cinque: “Cos’altro dobbiamo aspettarci?”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 28/04/2023
    Federica Panicucci scioccata a Mattino Cinque: “Cos’altro dobbiamo aspettarci?”

    La conduttrice sorpresa da alcune dichiarazioni: la sua reazione è tutto un programma

    Anche nella puntata odierna di Mattino Cinque nella seconda parte condotta da Federica Panicucci si è parlato maggiormente del caso di Saman e anche di quello della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla che ormai da qualche mese desta l’attenzione dei principali salotti televisivi e dei vari telegiornali. In attesa del 3 maggio, giorno in cui ci sarà secondo Gisella l’apparizione della Madonna, con la donna che nonostante questo caso mediatico vorrebbe essere regolarmente presente a Trevignano a pregare se gli ex fedeli glielo consentiranno, nelle ultime ore sono venute fuori delle notizie clamorose che hanno scioccato la conduttrice e gli ospiti della trasmissione. Infatti, è saltato fuori che si sarebbero due o tre veggenti, e ciò ha provocato la reazione spontanea della Panicucci: “Cos’altro dobbiamo aspettarci?”.

    Mattino Cinque, la Panicucci non crede a ciò che ha appena visto: “Da anni non vedevo una cosa del genere”

    E così Federica Panicucci, sentendo le novità sul caso di Gisella dal suo inviato Paolo Capresi che ha fatto sentire alcuni nuovi audio e telefonate, oltre a quanto appreso nella giornata di ieri, ha commentato in maniera ironica: “Chissà che cosa ci aspetta, staremo a vedere, il 3 maggio è alle porte. Erano da anni che non vedevo immagini del genere”. Infatti, la donna si riferisce al fatto che i due coniugi erano fuggiti con la loro auto per evitare gli ex fedeli. Inoltre, destano molte perplessità le due o tre presunte veggenti che sono spuntate nelle ultime ore, così come la moltiplicazione degli gnocchi e altre figure così come ulteriori eventi che Maria Giuseppa Scarpulla afferma di aver visto con i suoi occhi. Vedremo se dal 3 maggio si saprà di più in proposito.

    Federica Panicucci sorride per Back to School: ascolti in crescita nella puntata di ieri

    La seconda edizione del programma in cui i vip si mettono in gioco per sostenere nuovamente l’esame di maturità dopo un inizio tiepido, caratterizzato da ascolti poco sopra il milione, è andato sempre più peggiorando arrivando a 800 mila telespettatori nelle successive due puntate. Però, la conduttrice anche di Mattino Cinque può sorridere per i dati Auditel che sono stati resi noti negli ultimi minuti.

    Infatti, come riporta Davide Maggio ieri sera su Italia 1 Back to School ha raccolto 945.000 spettatori pari al 6.2% di share (presentazione a 968.000 e il 4.6%), mostrando degli ascolti in crescita rispetto alle ultime due puntate e avvicinandosi ai dati del debutto di inizio aprile. Vedremo se gli ascolti si manterranno tali anche nelle rimanenti due puntate di questa stagione e se l’anno prossimo ci sarà la terza edizione del programma messa in dubbio proprio dagli ascolti deludenti.