Federica Panicucci resta di sasso a Back to School: “Non so dirlo neanche io”

La conduttrice non sa neanche lei la risposta: ilarità nello studio di Mattino Cinque
La puntata odierna di Mattino Cinque si è focalizzata principalmente sulla famiglia reale britannica e poi sul caso della Madonna di Trevignano e della sedicente veggente Gisella, di cui ben presto si sapranno novità. Ma negli ultimi minuti della trasmissione è stata mandata in onda una clip del duo comico Gigi e Ross come assaggio della prossima puntata di Back to School nella quale gli venivano fatte alcune domande di matematica e storia. E’ balzata all’occhio la prima domanda, ovvero su come si chiama la figura geometrica con undici lati. I due ragazzi hanno dato una serie di risposte errate, con la risposta corretta che era l’endecagono. Ma tale domanda ha messo in difficoltà anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi in studio, con la prima che prima di chiudere il programma: “Non lo sappiamo neanche noi. Domani sera facciamo un ripasso anche noi”.
Back to School, chi saranno gli ospiti in studio: si prevedono scintille
Tra i concorrenti della puntata di Back to School che andrà in onda domani giovedì 27 aprile in prima serata su Italia Uno, oltre al duo comico composto da Gigi e Ross di cui è stato mostrato un video questa mattina, ci saranno anche la ripetente Elisa Esposito, la professoressa del corsivo, Jo Squillo e Carmen Di Pietro. In studio si vocifera la presenza come ospiti dopo aver svolto il loro esame anche di Luca Onestini e Soleil Sorge, i quali si sono stuzzicati con dei confronti in studio al GF Vip 7 e non è da escludere che si lanceranno altre frecciate anche nella trasmissione condotta da Federica Panicucci. Infatti, l’uomo aveva già preso in giro l’influencer italo-americana per il fatto di essere stata rimandata dalla commissione d’esame qualche puntata fa. Vedremo domani sera come se la caveranno gli esaminati.
Back to School non decolla: possibile cancellazione dai palinsesti nel 2024
La seconda edizione di Back to School non sta andando come si aspettava Mediaset. Infatti, in termini di ascolti il risultato è deludente, con il programma che nella prima puntata ha raggiunto il milione di spettatori, per poi scendere a 800 mila nelle successive due, con il cambio di giorno di messa in onda da mercoledì a giovedì che non sembra aver avuto i suoi effetti.
E dunque, con il confronto che si fa più pietoso se si prendono in riferimento gli ascolti della prima edizione con Nicola Savino, quando erano oltre il doppio di quelli di quest’anno, c’è la possibilità che l’anno prossimo la trasmissione non vada in onda, anche per lasciare spazio a La pupa e il secchione che, stando a quanto rivela Tv Blog, andrà in onda tra il gennaio e il febbraio 2024 con alla conduzione Enrico Papi, ora opinionista a L’Isola dei Famosi.